Segnalazione programmi in 16:9

A Torino , dal 24 settembre dovremo avere continuativamente Rai1 HD + Rai HD test + Canale 5 HD + Italia 1 HD e...forse Rete4 HD. Sara' curioso paragonare i vari programmi dall'SD all'HD (seppur upscalato)

Ultima modifica:
Il sesto Mux Mediaset non ci sarà più, a meno che non lo riottenga, nelle nuove aree di switch off non ci sarà per ora.

BlackPearl ha scritto:
C'è posta per te in 4:3!! Al contrario delle aspettative... :eusa_naughty:

mah la mediaset alcune volte nn la capisco proprio...

cmq Cold Case in 16:9 su Rai2

PhOeNiX ha scritto:
mah la mediaset alcune volte nn la capisco proprio...

cmq Cold Case in 16:9 su Rai2

Si, anche la settimana scorsa, per ora è l'unica serie tv americana ad andare in onda in 16:9 su Raidue

come avevo previsto la nuova edizione di Verissimo è in 16/9

Incredibile io ero sicuro al 99% che la nuova edizione di C'e posta per te sarebbe stata in 16/9 ed invece quasi sorprendentemente vedo che è nell'orrendo 4/3, davvero una grandissima delusione da parte di mediaset, cioè un programma importantissimo come questo è in 4/3, anche se forse c'è un spiegazione, e la spiegazione è che tempo fa ho letto che avevano registrato già delle storie a giugno e quindi a giugno non sapevano che da settembre avrebbero trasmesso tutte o quasi le trasmissioni in 16/9, e quindi credo proprio che sia in 4/3 proprio perchè avevano registrato già da giugno delle storie, mentre se non fossero state registrate da allora, ma da questo mese certamente credo proprio che sarebbe stato in 16/9, quindi il motivo del 4/3 è proprio quello che ho spiegato, perchè è l'unica spiegazione!!!!!!!!!

Domani mattina su rete 4 iniziano la nuova edizione di pianeta mare e di melaverde, chissà se saranno in 16/9 insieme al nuovo contenitore domenicale di canale 5 "Domenica 5"

p.s la mediaset però a trasmettere troppo in 16/9 oggi è ieri ha iniziato a dare i numeri, perchè ieri come segnalato il telefilm gossip girl è stato tarsmesso in pan & scan, pensavo che fosse una cosa di ieri ed invece oggi si è ripetuto il pan & scan con Forum sessione pomeridiana e con il telefilm di oggi pomeriggio di rete 4 Psyche!!!!!!!!

Non saprei se la puntata di stasera era girata a giugno, come dici tu, perché Julia Roberts era a Napoli un paio di giorni fa per girare un film e probabilmente è andata anche a registrare la puntata della trasmissione.
Oppure è stata in Italia anche precedentemente e quindi hai ragione tu, anche perché è molto strano che Mediaset trasmette in 4:3 la trasmissione di punta del sabato sera e poi tutte le altre in 16:9...

ale83_webmaster ha scritto:
Non saprei se la puntata di stasera era girata a giugno, come dici tu, perché Julia Roberts era a Napoli un paio di giorni fa per girare un film e probabilmente è andata anche a registrare la puntata della trasmissione.
Oppure è stata in Italia anche precedentemente e quindi hai ragione tu, anche perché è molto strano che Mediaset trasmette in 4:3 la trasmissione di punta del sabato sera e poi tutte le altre in 16:9...

quella di Julia Roberts è stata registrata qualche giorno fa, ma molte storie so con certezza che sono state registrate a giugno, tanto il programma è registrato, quindi possono benissimo montare le storie nelle puntate in cui vogliono, molto probabilmente stasera non è andata in onda nemmeno una storia che è stata registrata a giugno, ma andranno nelle prossime settimane, quindi se a giugno sono stati registrati in 4/3 ovviamente adesso non possono cambiare il formato, anche se però lo potevano anche fare, bastava per le storie in 4/3 registrate a giugno tagliare sopra e sotto e adattarlo al 16/9, anche se forse non potevano farlo perchè ho che sarebbe stata tagliata metà testa in un bel pò di occasioni!!!!!
Quindi sono sucurissimo che il motivo del mancato 16/9 è questo, perchè è anche il programma di punta poi come hai detto tu!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso