Segnalazione programmi in 16:9

ElSaxo ha scritto:
otto e mezzo in 16:9 su la7
domani nevica

La pubblicità però è ancora in 4:3 ....
Per un attimo otto e mezzo è andato in 16:9 anamorfico anche sull'analogico, sul tv 4:3 vedevo le immagini allungate.

Faccio profondissima ammenda per quando ho detto che a La7 non avrebbero nemmeno gli occhi per piangere, ritiro subito tutto.

È ora di gridare a gran voce MORTE AL QUATTRO TERZI !!!!!!!

agostino31 ha scritto:
2d85afk.png

è in 16:9 anche sulla frequenza sky:happy3:
da notare che il logo è nella stessa posizione dei canali mediaset,forse si sono comprati i loro tecnici:lol:

Posso fare una piccola critica costruttiva alla tua firma ?
Cosa vorresti, che trasmettessero come una volta, quando potevano registrarsi le trasmissioni l'uno con l'altro e mandarle in onda come se le avessero ricomprate loro ?
E no, questo non si fa :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Boothby ha scritto:
Riguardo a La7, ora c'è un film in 4:3 ma il flag 16:9 è attivo per errore.
tornato normale...
BellUomo ha scritto:
Cosa vorresti, che trasmettessero come una volta, quando potevano registrarsi le trasmissioni l'uno con l'altro e mandarle in onda come se le avessero ricomprate loro ?
E no, questo non si fa :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
chissà perchè invece nel resto dell'europa durante i film non c'è mai nessun logo:icon_rolleyes: :doubt:

Non mi risulta tornato normale, LA7 in Sky ha ancora il flag.

16/9 anche per rai4 stasera con "STAR TRECK III" ahahahahahahaha...... qualcuno faccia la foto all'epg vi prego :D:D:D:D:D

STARDUST ha scritto:
i soliti tecnici,oggi hanno lavorato troppo:D :eusa_wall: comunque sull'analogico è normale...

STARDUST ha scritto:
16/9 anche per rai4 stasera con "STAR TRECK III" ahahahahahahaha...... qualcuno faccia la foto all'epg vi prego :D:D:D:D:D
15ww3s.png

... e bravi quelli de La7 ... ormai non ci sperava più nessuno sul 16:9 ... si sono solo dimenticati di tornare al 4:3 alla fine del programma, ora è tutto "allungato", spot compresi! :D

Stasera qualcuno dormiva in sala bottoni di Canale 5 :D

Il logo del 16:9 non è tornato più normale, si è visto tutto allungato, fino a che non è iniziato Matrix in 16:9, tra l'altro dopo un 2 secondi di nero, mentre in studio erano già in onda.

Mi sono perso La7 in 16:9, qualcosa bolle in pentola :D

STARDUST ha scritto:

Magari nella trama parlavano anche dell'ammiraglio KIRCK :D :D :D

Bene per La7 sperando che continuano e allagano in 16:9 anche per lo sport, cosi a Novembre potrò vedere le partite della nazionale di rugby in 16:9 :D :D

Wow La7 !!!

Otto e Mezzo su La7 in 16:9!!!! .. sia sul Digitale Terrestre che sul Digitale Satellitare....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ..Fantastico GRANDE La7 ..per una volta meglio di RAI e Mediaset che cominciano a far qualcosina sul DTT in 16:9, ma sul SAT latitano!!!... Tra l'altro non condivido affatto Striscia, Milionario, ecc.. rimaste in 4:3 ..la mia proposta l'ho fatta Pan&Scan in Analogico ..16:9 in Digitale!!!

Anche con La7 se non vado errato i canali free alimentano i ponti analogici, però sono riusciti ugualmente a usare il 16:9. Basta dotare i ponti analogici di dispositivi in grado di generare l'immagine letterbox così come fanno i decoder.

Indietro
Alto Basso