Alert ha scritto:so che non ci azzecca molto con l'argomento in oggetto,ma stamattina leggevo che mediaset potrebbe essere venduta...
Si, a un cugino di terzo grado della Toffanin ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:so che non ci azzecca molto con l'argomento in oggetto,ma stamattina leggevo che mediaset potrebbe essere venduta...
è da un po' che otto e mezzo su la 7 è in 16:9, insieme a Victor Victoria, L'infedele, Niente di Personale e qlc promo...spalla72 ha scritto:Ieri sera 8 e mezzo con lilli gruber su la 7
era in 16:9
Shaft ha scritto:Concerto di Ligabue su Rai 2 all'Arena di Verona in 16:9 e discreta qualita'.
Bhe era un concerto se si sentiva male....PhOeNiX ha scritto:io direi + che discreta qualità...si vedeva proprio bene e si sentiva pure bene...
Shaft ha scritto:Bhe era un concerto se si sentiva male....![]()
Si era buona,il mio "discreto" era riferito al fatto che due giorni prima avevano fatto quel telefilm su Rai 1 con Terence Hill (non so il nome del telefilm) di qualita' decisamente superiore,quindi ho fato un paragone mentalePhOeNiX ha scritto:nn era quello il significato del "si sentiva bene"; intendevo dire che la qualità dell'audio era buona (nn conosco il bitrate audio dei canali rai)
Shaft ha scritto:Si era buona,il mio "discreto" era riferito al fatto che due giorni prima avevano fatto quel telefilm su Rai 1 con Terence Hill (non so il nome del telefilm) di qualita' decisamente superiore,quindi ho fato un paragone mentale![]()
Infatti è in 16:9ZoroEntoni ha scritto:i nuovi promo del programma che inizierà stasera su canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan sono in letterbox e c'è il logo sotto dentro l'immagine e poi la schermata grande con scritto il programma che compare alla fine è tutta dentro l'immagine, quindi presumo che al 99,9% stasera sarà in 16/9!!!!!
ale89 ha scritto:Infatti è in 16:9![]()
ZoroEntoni ha scritto:su La 7 anche la nuova edizione di Exit è in 16/9 come si era già visto dai promo trasmessi in tale formato, cmq grande la 7 che sta facendo TUTTI e Tutti i nuovi programmi nel formato panoramico!
Mah, oggi alla prova del cuoco la scritta "rai 1" era quasi tagliata e comunque sembrava proprio un pan e scan, chissà.Anakin83 ha scritto:No sono in 4:3![]()