DTTutente
Digital-Forum Friend
Tornato tutto alla normalità...DTTutente ha scritto:GF in 4:3 in letter box...Logo di Canale 5 in 4:3...
Che sta succedendo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornato tutto alla normalità...DTTutente ha scritto:GF in 4:3 in letter box...Logo di Canale 5 in 4:3...
Che sta succedendo?![]()
mi stavo preoccupandoDTTutente ha scritto:Tornato tutto alla normalità...![]()
master diversiFlask ha scritto:Come mai alcuni film si e altri no in 16/9?
M'è venuto un colpo...agostino31 ha scritto:mi stavo preoccupando![]()
non è la prima volta che succede...l'altra volta con alcuni spot hanno ftt la stss cosa...DTTutente ha scritto:GF in 4:3 in letter box...Logo di Canale 5 in 4:3...
Che sta succedendo?![]()
Ciktost ha scritto:Scusate, ma dopo aver letto la 1a pagina di questo topic dove il primo programma in widescreen è datato 9 Aprile, mi chiedo xkè il GP d'Australia di Formula 1 del 28/29 Marzo 2009 non è stato segnalato, visto che è andato in onda in 16:9!!??
![]()
Gennaro1 ha scritto:Qulacuno sa per caso quando la RAI inizia a trasmettere i programmi giornalieri (es. Unomattina, La prova del cuoco, Festa Italiana, La vita in diretta, ecc.) nel formato 16/9, così come fa Mediaset???
Ripeto, che trovo molto deludente che una TV di stato trasmetta ancora quasi tutta la programmazione in 4/3.![]()
nessuno risponde perchè nessuno lo sa...Gennaro1 ha scritto:Qualcuno può rispondere alla domanda?
Con li spot non è che me ne accorgo visto che il più delle volte cambio...mighty mom ha scritto:non è la prima volta che succede...l'altra volta con alcuni spot hanno ftt la stss cosa...
Ciktost ha scritto:Scusate, ma dopo aver letto la 1a pagina di questo topic dove il primo programma in widescreen è datato 9 Aprile, mi chiedo xkè il GP d'Australia di Formula 1 del 28/29 Marzo 2009 non è stato segnalato, visto che è andato in onda in 16:9!!??
![]()
Ora capisco, grazie!ZoroEntoni ha scritto:io invece so rispondere, ed il motivo è che fu aperto questo topic quando trasmise in 16/9 per la primissima volta la mediaset, che appunto fu il 9 aprile.
In seguito hanno cambiato nome al Tread chiamandolo come si chiama adesso e per segnalare le trasmissioni in 16/9 di tutti i canali e non solo quelli di italia 1 o mediaset come era inizialmente!
Ottimo!M. Daniele ha scritto:Leverage su La7 in 16/9.![]()
Anche l'episodio pomeridianoM. Daniele ha scritto:Leverage su La7 in 16/9.![]()
Stavolta non era tanto scontato il 16:9...M. Daniele ha scritto:Shrek Terzo su Canale 5 naturalmente in 16/9.![]()