M. Daniele
Digital-Forum Friend
aristocle ha scritto:P.S.:non so se è stato segnalato, ma ieri sera RICORDATI DI ME era in 16/9 su Canale 5.
Si è stato segnalato qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75363
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:P.S.:non so se è stato segnalato, ma ieri sera RICORDATI DI ME era in 16/9 su Canale 5.
BlackPearl ha scritto:Stasera niente 16:9 per Alla ricerca della felicità...![]()
PhOeNiX ha scritto:
aristocle ha scritto:Gliel'avranno venduto pure questo 4/3..
-Sandro- ha scritto:Hanno il master in letterbox
-Sandro- ha scritto:Hanno il master in letterbox
Aperfectworld ha scritto:Appena cominciato su Retequattro il film A.I. (merita, a mio parere, per chi non lo ha visto), trasmesso in 16/9 anamorfico in digitale terrestre, ed in letterbox in analogico e sul satellite.
aristocle ha scritto:Peccato per il logo, spero che presto realizzino la nuova grafica
@BlackPearl: non credo c'entri il discorso medusa, altrimenti perché le autoproduzioni non le danno in 16/9?
aristocle ha scritto:Peccato per il logo, spero che presto realizzino la nuova grafica
@BlackPearl: non credo c'entri il discorso medusa, altrimenti perché le autoproduzioni non le danno in 16/9?
BlackPearl ha scritto:Inoltre ora che ci penso A.I. è già stato trasmesse svariate volte da rete4, e ovviamente non è mai stato trasmesso in 16:9 anamorfico... Quindi vuol dire che in generale problemi con il master non ce ne sono...
Non entriamo però nel discorso del formato vero originale del film, che sarebbe 2.35.1 o 2.40.1 ora non ricordo...