digtalandrea
Digital-Forum Master
se non sbaglio anche nel 2009 era in 16:9 ballando sotto le stelleM. Daniele ha scritto:Io canto su Canale 5 e Ballando con le stelle su Rai Uno in 16:9.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non sbaglio anche nel 2009 era in 16:9 ballando sotto le stelleM. Daniele ha scritto:Io canto su Canale 5 e Ballando con le stelle su Rai Uno in 16:9.![]()
digtalandrea ha scritto:se non sbaglio anche nel 2009 era in 16:9 ballando sotto le stelle
![]()
per guardare la rai in 16:9 c'e sempre tivùsatTizi97 ha scritto:Io non ricevo Rai3 dal MonteSerra (da cui ricevo, invece il primo MUX della Mediaset), quindi devo adeguarmi al sat che alimenta l'analogico![]()
Bart.S ha scritto:Che tempo che fa in 16:9!
Penso che i programmi da studio dovrebbero essere i primi e più facili da trasformare in questo nuovo formato.
M. Daniele ha scritto:Io canto su Canale 5 e Ballando con le stelle su Rai Uno in 16:9.![]()
No, purtroppo è 4:3 letterbox, anch'io ero stato tratto in inganno.DarkAp89 ha scritto:Questa mattina ho visto la promo-programmazione della giornata di Rai Due in 16:9 con l'annunciatore maschio.
La grafica è accattivante, moderna, fresca, mi piace. Insomma se la adottassero come grafica per tutti i canali, distinta dai vari colori, mi piacerebbe molto.![]()
Quoto! Adesso anche la Rai sta trasmettendo molti contenuti in 16:9...Era l'ora...Anakin83 ha scritto:Si finalmente la RAI qualcosa sta facendo. Nuovi promo, colori, programmi in 16:9, ho visto fiction e film... il dinosauro ha capito che sto DTT è da sfruttare, soprattutto ora che le zone switchate sono sempre di più
ale83_webmaster ha scritto:No, purtroppo è 4:3 letterbox, anch'io ero stato tratto in inganno.
A Torino (trasmettitore Eremo) è tutto come al solito!digtalandrea ha scritto:incredibile da me rai tre è in 16:9 anamorfico e sono in toscana
Se ne parla già qui, purtroppo la situazione è diversa da regione a regione, a volte anche all'interno della stessa regione la sitazione cambia.palebbi ha scritto:A Torino (trasmettitore Eremo) è tutto come al solito!![]()
Quello che non comprendo è se la Rai, sulla rete di trasmissione di Rai 3, deve fare degli interventi sugli impianti di trasmissione. Per le altre reti nessun problema...solo Rai 3 ha questo inconveniente.
E quindi credo che da oggi il TG La7 sarà in 16:9 come preannunciato dal cameraman qui sul forum qualche tempo fa.ZoroEntoni ha scritto:Da stamattina su La 7 il programma quotidiano "Omnibus la 7" ha cambiato formato ed è in 16/9!!!!!![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Se ne parla già qui, purtroppo la situazione è diversa da regione a regione, a volte anche all'interno della stessa regione la sitazione cambia.
E quindi credo che da oggi il TG La7 sarà in 16:9 come preannunciato dal cameraman qui sul forum qualche tempo fa.![]()