ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Scusa, ma quale sarcasmo?PhOeNiX ha scritto:il sarcasmo non serve a niente...se c'è qualcosa da precisare perchè non giusta bisogna dirla...Rai3 è ufficialmente in 16:9 dal giorno in cui la pubblicità è passata in 16:9 (1-11-2009) ed era (ed è) visibile in casa di tutti coloro che prendevano tale canale dai ripetitori di Roma e Velletri (poi con lo switch-off si è esteso anche ad altri ripetitori)...
tra le altre cose leggi la segnalazione che ho fatto sulla discussione che te hai aperto e vedi la data http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1392144&postcount=6

Avevo fatto una seplice battuta, mi dispiace che tu l'abbia interpretata diversamente...

Lo so benissimo che tu ricevi Rai Tre in 16:9 già da novembre e, siccome mi è sembrato di capire che allora era solo in alcune zone del Lazio, perciò ho detto che si vedeva solo a casa tua.
Per la stessa ragione, siccome adesso si vede in 16:9 praticamente in quasi tutta Italia, tranne che in Campania, perciò ho detto che si vede dappertutto tranne che a casa mia.
Scusa ancora, ma non era assolutamente mia intenzione fare del sarcasmo.
E meno male che avevo messo le faccine, se no chissà cosa interpretavi...