Segnalazione programmi in 16:9

Lo so che (purtroppo) non dipende da te ma era per capire che aria tira.

Io abito in Sicilia, non ricevo alcun mux dtt se non (guardacaso) dfree e premium calcio che trasmettono solo roba a pagamento, e l'unica via per me fino al 2012 di vedere un pò di digitale é il satellite, ho tutte le tv con decoder sat a casa infatti. Mi stai dicendo che devo rassegnarmi a vedere mediaset in quell'orrido 4/3 letterboxato fino al 31/12/2012?

Per il momento sì, ma non ho altre informazioni in merito. Indagherò.

;)

STARDUST ha scritto:
l'unica via per me fino al 2012 di vedere un pò di digitale é il satellite, ho tutte le tv con decoder sat a casa infatti. Mi stai dicendo che devo rassegnarmi a vedere mediaset in quell'orrido 4/3 letterboxato fino al 31/12/2012?

Ho capito bene? Mediaset su satellite non è mai in 16:9? Nemmeno in TivùSat? ...

noir4 ha scritto:
Ho capito bene? Mediaset su satellite non è mai in 16:9? Nemmeno in TivùSat? ...
si mediaset su tvsat è in 4:3 l'unico modo per riceverla in 16:9 è DTT

ora mi sorge una domanda ma via cavo è 4:3 ho 16:9 la mediaset?:eusa_think:

Non so se è un errore ma adesso il Chiambretti Night è in 16:9...;)

Edit: Tornato in 4:3 ma con il logo di Italia 1 allungato e deformato...

Ultima modifica:
speriamo che la puntata dei simpson di questa sera verrà trasmessa in 16:9 :icon_rolleyes:

noir4 ha scritto:
E qual'è la situazione sat per La7?
La7 quando trasmette materiale in 16:9 lo fa sia sul digitale che sul satellite, sono da 10 e lode rispetto alla concorrenza! Peccato che la qualità non sia eccelsa ma quello è un altro problema.

digtalandrea ha scritto:
se non sbaglio l'episodio è take my life, please giusto?
si dovrebbe essere questo...cmq sono fiducioso per questa sera :D

Indietro
Alto Basso