Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia stare va! già è tanto quel che hanno fatto!Fanta-Boy ha scritto:Bene sembra la più avanzata ora.Dopo il 16:9 e L'HD.Ora anche nel formato cinematografico.Brava Mediaset adesso manca solo il 3D.![]()
Lo sarà anche "Sonny tra le Stelle" e "Jonas" da lunedì.Mi domando di "True Jackson VP".ale89 ha scritto:Da oggi la serie kyle xy su italia 1 in prima tv in 16:9![]()
mentre su DC continuano a mandarle in letterboxFanta-Boy ha scritto:Lo sarà anche "Sonny tra le Stelle" e "Jonas" da lunedì.Mi domando di "True Jackson VP".
mighty mom ha scritto:mentre su DC continuano a mandarle in letterbox![]()
Fanta-Boy ha scritto:Viva Las Vegas in 4:3.![]()
Non capisco perché alcuni quiz su Italia 1 sono in 4:3 altri in 16:9.![]()
M. Daniele ha scritto:Perchè è una cosa vecchia...![]()
sampei45 ha scritto:Il quiz è in 4:3 in quanto è una replica di un quiz estivo del 2007, Jackpot. Hanno modificato solo il titolo. Nel 2007 il programma è stato prodotto in 4:3!
Fanta-Boy ha scritto:Giusto,credevo che l'avevano ristrutturato.![]()
M. Daniele ha scritto:A dir la verità era l'estate 2008...nell'estate 2007 c'era Amadeus con 1 contro 100...
Io non l'ho visto ma c'era anche la Fico? Se sì vuol dire ke è stato ristrutturato mentre se c'è la valletta ke c'era allora (non ricordo il nome) allora non è ristrutturato.
![]()