Speciale Tg1 in 16:9 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Speciale Tg1 in 16:9![]()
ZoroEntoni ha scritto:finalmente, era ora che fosse in 16/9 lo speciale TG 1!!!!
BellUomo ha scritto:Bene, è già un inizio promettente, speriamo che porti al TG in 16:9 ...
BellUomo ha scritto:Bene, è già un inizio promettente, speriamo che porti al TG in 16:9 ...
Azaba00 ha scritto:![]()
tra l'altro avevo letto che solo il tg2 e studioaperto sono in digitale
ale89 ha scritto:Esatto sono prodotti in 16:9 ma trasmessi in 4:3 letterbox. ma sono ancora con grafica vecchia![]()
Ciaolo ha scritto:Oggi hanno fatto un promo del nuovo programma di Vianello su Rai3 con il logo nuovo di Rai3 (quadrato verde), non so se era in 16:9 anamorfico o letterbox perché l'ho visto su un TV 4:3...
Ciaolo ha scritto:Oggi hanno fatto un promo del nuovo programma di Vianello su Rai3 con il logo nuovo di Rai3 (quadrato verde), non so se era in 16:9 anamorfico o letterbox perché l'ho visto su un TV 4:3...
Ciaolo ha scritto:Che c'entra che non hanno mai trasmesso i promo in 16:9? Era un promo nuovo quindi può benissimo essere stato in 16:9.
Non l'ho trovato su youtube, comunque il programma è Agorà.
Tizi97 ha scritto:Cazte
Ovviamente parlavo di film e fiction (specialmente autoprodote) che su RAI1 sono quasi sempre andate in letterbox.....tranne alcune eccezioni, verificate quando hanno trasmesso alcuni film in 16:9 o 2:33:1ale89 ha scritto:Ma raro non direi tanto... ma la guardi la tv (Rai)?
Comunque riguardo alle fitcion vedremo...
Il TG1 è digitale mentre rai 3 è tutta analogicaAzaba00 ha scritto:dimostra il contrario allora
Veramente il primo ad essere stato digitalizzato è il TG2 (processo durato oltre un'anno), mentre avevo letto che il prossimo in lista d'attesa dovrebbe essere il TG3.Tizi97 ha scritto:Il TG1 è digitale mentre rai 3 è tutta analogica![]()