Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Politicamente anche più interessante rispetto al piattume che offre la tv italiana...CHRIS 86 ha scritto:in 16:9 con flag attivo anche nel mux di canale 6 (CH30 Monte Calenzone)![]()
Davide_83 ha scritto:Infine altro grande problema tecnico: suppongo che abbiano digitalizzato la regia (come già aveva fatto il tg2) niente più nastri per riprodurre i servizi ma devono averlo fatto male col risultato che... Tutti i servizi si vedono a scatti!!!!
Non parlo di qualità di immagine ( più o meno pixelata) ma immagine scattosa che si blocca ( problema tecnico)aristocle ha scritto:Non cambia nulla. La qualità dell'immagine la possono regolare loro essendo digitale.
Per quanto riguarda la grafica forse ci dobbiamo un po' tutti abituare alla nuova.Davide_83 ha scritto:Ooggi è partito il nuovo Tg La7 di Mentana e ho visto con piacere che è in 16:9, ottimo speriamo che a questo punto daranno il la per passare al nuovo formato anche gli altri TG.
Noto però che la nuova grafica è bruttissima, molto più bella quella vecchia, e ancora più grave hanno tolto il serpentore con tutte le news!!!
Infine altro grande problema tecnico: suppongo che abbiano digitalizzato la regia (come già aveva fatto il tg2) niente più nastri per riprodurre i servizi ma devono averlo fatto male col risultato che... Tutti i servizi si vedono a scatti!!!!
Io non ho visto nessun blocco...Davide_83 ha scritto:Non parlo di qualità di immagine ( più o meno pixelata) ma immagine scattosa che si blocca ( problema tecnico)
idemale89 ha scritto:Io non ho visto nessun blocco...![]()
Nemmeno io .....ale89 ha scritto:Io non ho visto nessun blocco...![]()
Quoto. Però dopotutto la grafica è marginale, i contenuti sono più importanti: era da tempo immemore che non vedevo in tv un approfondimento politico così, con il confronto diretto tra Fini e Berlusconi -- Fini:" il processo breve è un'amnistia per 600mila casi giudiziari". Berlusconi: "...su 8 milioni". E che vuol dire?? Che faccia tosta che hai Silvio!Davide_83 ha scritto:Noto però che la nuova grafica è bruttissima, molto più bella quella vecchia, e ancora più grave hanno tolto il serpentore con tutte le news!!!