Segnalazione programmi in 16:9

perchè la grafica è tutto :D
non capisco perchè bisogna farne una guerra, sono entrambi ottimi tg. punto. ;)

pietro89 ha scritto:
perchè la grafica è tutto :D
non capisco perchè bisogna farne una guerra, sono entrambi ottimi tg. punto. ;)

Perchè la grafica deve essere pulita per non rincoglionirti, sai com'è?!??!! :doubt:

Sembrerà una sciocchezza ma intanto il TgLa7 è stato il primo tg a trasmettere in 16:9 in Italia, Sky pensa già all'HD quando non è capace di un semplice, si semplice (perchè già ha avuto a che fare), passaggio al 16:9.

Questo è quanto per adesso il sorpasso del tgla7 c'è.
Buona giornata.

perchè quella di skytg24 fa rin*oglionire??....

contento comunque del fatto che entrambi i tg potranno togliere sempre più pubblico ai due principali competitor, tg1 e tg5...

Sono in 16:9 sia il telegiornale delle 13.30 che quello delle 20.00

Il thread è assolutamente IT, in quanto La7 trasmette anche via satellite e viene ospitata all'interno della lista canali creata da Sky, altrimenti tanto varrebbe nella sezione digitale terrestre eliminare anche i thread aperti su Frisbee e Discovery Real Time -canali tv presenti su satellite ma non ancora approdati sul digitale terrestre-.

Beh visto il primo risultato Auditel del TG La7 (7.03% e 1.489.000 spettatori, sono un record assoluto per la rete) direi che la gente ha ben gradito un'alternativa ai soliti Minzolini-Mimun

Quando guardo La7 con il tv in 4:3, mi chiedo ancora come mai sopra e sotto l'immagine in 16:9 ci sia una righettina verde, come quella che compare su Deejay TV, vabbè il 16:9 ma come mai hanno questa cosa (che sinceramente mi urta un pochino)?

come cosa la trovo esemplare!
complimenti a la7
trovo invece vergognoso che una pay tv come sky,con una marea di pannelli lcd e plasma in italia continui a trasmettere skytg24 il quel formato scandaloso e obsoleto...

quello che mi rompe dei tg sono le scritte con le notizie sottostanti scorrevoli...
sono all'antica.....:D :D :D

Il primo tg in 16:9 ha precisamente ottenuto consensi da:
1)Laureati;
2)Abitanti del Nord/Centro Italia;

Stasera si replicherà e fino a quando SKY, Mediaset o la RAI non cambieranno formato potrà comunque guardare tutti dall'alto... ritagliandosi comunque un posto nella storia televisiva italiana.

30 Agosto 2010 - Su "La7" va in onda il primo telegiornale in formato panoramico.

Sarà stato Mentana stesso a spingere per il formato panoramico o generalmente una scelta dell'azienda?

LuProduction ha scritto:
Il primo tg in 16:9 ha precisamente ottenuto consensi da:
1)Laureati;
2)Abitanti del Nord/Centro Italia;

Stasera si replicherà e fino a quando SKY, Mediaset o la RAI non cambieranno formato potrà comunque guardare tutti dall'alto... ritagliandosi comunque un posto nella storia televisiva italiana.

30 Agosto 2010 - Su "La7" va in onda il primo telegiornale in formato panoramico.

Sarà stato Mentana stesso a spingere per il formato panoramico o generalmente una scelta dell'azienda?

concordo, il 30 agosto direi che è stato un giorno quasi storico per la tv italiana visto che ha avuto finalmente il suo primo TG in 16/9!!!

Una scelte aziendale mi pare ovvio, Mentana probabilmente non sà nemmeno cosa sia il 16/9!!!

ZoroEntoni ha scritto:
Una scelte aziendale mi pare ovvio, Mentana probabilmente non sà nemmeno cosa sia il 16/9!!!

Figuriamoci se non è a conoscenza del fatto che il suo tg è passato al formato video 16:9...

Alert ha scritto:
Figuriamoci se non è a conoscenza del fatto che il suo tg è passato al formato video 16:9...

beh questo si, ma è stata ovviamente una scelta solamente aziendale!!!

in relatà il primo tg in 16:9 compresi servizi è quello di studio 1, in onda da ormai 3 mesi pieni.... :)

Indietro
Alto Basso