Segnalazione programmi in 16:9

:5eek:hanno toppato dal master quindi lo segnalato hai adetti , stamattina c'e' stato un backstage della fiction la ladra era 16:9 .:eusa_naughty: Poi ecco la grande cavolata che fanno!!! mo vediamo la prossima puntata come sara'...:mad:

Ma Poker1Mania non era in 16:9 fino a poco tempo fa? Eppure nelle ultime settimane lo vedo in 4:3. :eusa_think:

bubba73 ha scritto:
:5eek:hanno toppato dal master quindi lo segnalato hai adetti , stamattina c'e' stato un backstage della fiction la ladra era 16:9 .:eusa_naughty: Poi ecco la grande cavolata che fanno!!! mo vediamo la prossima puntata come sara'...:mad:

Non ho capito cosa intendi: si tratta di un errore, quindi verrà trasmesso dalla prossima puntata in 16/9 o come?

adriaho ha scritto:
anche se i servizi d'archivio vengono trasmessi in 4/3, vengono incorniciati da uno sfondo giallo... spero per loro che i servizi futuri siano in 16/9
quello sfondo giallo è un po' un pugno in un occhio però, eh! lo so sono (o siamo :D) incontentabile!

Speciale tg1 non è la prima volta che va in 16:9 ;)
Era gia andato in onda qualche settimana fa in 16:9 :)

Per poker italia 24 non è mai stato in 16:9!

Per la ladra si veramente... speriamo che stasera sia in 16:9.... e che cavolo!!

ale89 ha scritto:
Per la ladra si veramente... speriamo che stasera sia in 16:9.... e che cavolo!!

In effetti è molto strano che è andato in onda in letterbox. Striscia insomma durante i servizi c'erano quelle fastidiose bande gialle ai lati ma erano servizi vecchi credo che i servizi nuovi saranno tutti in 16:9.

Veramente dalla Rai non mi aspettavo che facesse questo grande passo indietro!
Dopo il backstage e tutte le anticipazioni in 16:9, mi mettono il film vero e proprio in letterbox! E no, questo non può farlo!
Bubba, ci sai dire se sapranno correggersi?!

Ho visto il promo di "striscia la notizia"..e le immagini (anche quelle dallo studio) erano circondate da 2 bande colorate di giallo ai lati...non vorrei che fosse in 16:9 solo la domenica..mentre in 4:3 durante la settimana...

pierluigip ha scritto:
ragazzi scusate l'OT ma La vita in diretta su Rai1 ha l'effetto calza??

L'effetto "calza"+"zanzariera".....certo.
E' uno dei punti di forza della Rai.:D

Invece "Cose dell'altro Geo" e Geo&Geo....hanno l'effetto "sbiadito" e "facce di gomma"....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E' stata davvero una bellissima sorpresa vedere ieri sera Striscia la Domenica in 16/9, avevo paura che sarebbe stata questa edizione ancora in 4/3 vedendo che Le Iene assurdamente purtroppo lo sono ancora ed invece fortunatamente con l'avvio stasera della nuova edizione sarà in 16/9, ovvio che lo sarà, se ieri lo è stata l'edizione domenicale che contiene solo servizi di archivio che sono tutti in 4/3, figuriamoci striscia la notizia, dove avrà tutti nuovi servizi, realizzati forse tutti in 16/9!!!! :D :D :D

ps. Riguardo alla fiction "La ladra" spero che si sia trattato di una dimenticanza e che domenica prossima sia in 16/9!!!!

Ultima modifica:
marko.988 ha scritto:
Ho visto il promo di "striscia la notizia"..e le immagini (anche quelle dallo studio) erano circondate da 2 bande colorate di giallo ai lati...non vorrei che fosse in 16:9 solo la domenica..mentre in 4:3 durante la settimana...

non ho visto lo spot, ma presumo che fossero tutte vecchie immagini della passata edizione, quindi ecco il perchè del pillarbox, poi impossibilissimo che la domenica sia in 16/9, mentre in settimana no, anche perchè dovrebbe essere il contrario, visto che alla domenica fanno SOLAMENTE vedere servizi di archivio e non ci sono nuovi servizi, mentre in settimana no!!!!

Indietro
Alto Basso