Segnalazione programmi in 16:9

:D
Fanta-Boy ha scritto:

non sono daccordo, infatti io sono contento che resta perche' un marchio storico ormai, e che rappresenta anche due visi uno davanti all'altro non solo la farfalla...:D

TVSICILIA ha scritto:
:D

non sono daccordo, infatti io sono contento che resta perche' un marchio storico ormai, e che rappresenta anche due visi uno davanti all'altro non solo la farfalla...:D

Ma dai, a questo punto non sono neanche necessari i nuovi bumper, tanto rappresentano un marchio storico.
Quando presentano un BRAND IDENTITY intendono dire un unico marchio e come hanno detto loro stessi che elimini l'eterogeneità accumulatasi nel tempo. Che senso ha tenere ancora questo vecchio logo? Allora ci aggiungiamo anche il primo logo storico!

sciueferrara ha scritto:
Ma dai, a questo punto non sono neanche necessari i nuovi bumper, tanto rappresentano un marchio storico.
Quando presentano un BRAND IDENTITY intendono dire un unico marchio e come hanno detto loro stessi che elimini l'eterogeneità accumulatasi nel tempo. Che senso ha tenere ancora questo vecchio logo? Allora ci aggiungiamo anche il primo logo storico!

riflettendoci sopra si giusto, ai ragione:D

bubba73 ha scritto:
da lunedi mattina tutte sulle 3 reti i pumber , ipromo e annunci finalmente in 16:9...!!!!!!!!! :D confermato....:)

finalmenteeeeeeeeeeeeeeee, semrpe se non ci siano ennesimi cambi dell'ultima ora!

ZoroEntoni ha scritto:
finalmenteeeeeeeeeeeeeeee, semrpe se non ci siano ennesimi cambi dell'ultima ora!

ma no quali ripensamenti, che stai scherzando ormai anno tutto pronto l'altro ieri anno mandato per sbaglio pure un promo nuovo su rai 3..., domani vedremo a partire dalle 06:00 tutto nuovo finalmente:D

ieri su Hiro detective conan è andato in onda nel suo formato originale 16:9, speriamo che finalmente lo trasmettano sempre così, era inguardabile nel formato 4:3 tutto allungato

ci sarà qualcuno che posterà i promo e gli ident su youtube il giorno della messa in onda?

e appena andato in onda su rai 1 l'annuncio dei programmi in 16:9 (prove tecniche per il grande inizio di una rai più europea) quindi da domani rai1,2,3 saranno interamnete in 16:9 specialmente rai 1 che avra solo in 4:3 il tg1, economia, qualche rubrica....

TVSICILIA ha scritto:
e appena andato in onda su rai 1 l'annuncio dei programmi in 16:9 (prove tecniche per il grande inizio di una rai più europea) quindi da domani rai1,2,3 saranno interamnete in 16:9 specialmente rai 1 che avra solo in 4:3 il tg1, economia, qualche rubrica....
se qualcuno riesce a registrare il video lo può mettere online? grazie ;)

TVSICILIA ha scritto:
forse, con quel promo, andrà in 16/9 anche il TG?
tanto, anche se ci andrà, io non lo vedo lo stesso :D

dangerfamily ha scritto:
forse, con quel promo, andrà in 16/9 anche il TG?
tanto, anche se ci andrà, io non lo vedo lo stesso :D

fai bene a non vedere il tg 1, io ormai per informarmi uso internet, tgla7,skytg24

TVSICILIA ha scritto:

Quando è andato in onda questo promo? Qualcuno lo ha?

Indietro
Alto Basso