Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:ieri su Hiro detective conan è andato in onda nel suo formato originale 16:9, speriamo che finalmente lo trasmettano sempre così, era inguardabile nel formato 4:3 tutto allungato
davidecit ha scritto:Sbaglio o l'orario (6.54) postato nelle foto sopra, è leggermente allungato? Mi sembra che sia in 4/3 trasmesso in 16/9
DDTV ha scritto:Pazienza, almeno sono programmi in 16:9ho appena visto la grafica del promo di Rai3 (ovviamente in 16:9
). Simpatica.. Invece il Meteo è ancora in 4:3
Azaba00 ha scritto:su italiauno Ugly Betty in 4:3 pan&scan![]()
ZoroEntoni ha scritto:non è pan scannato, ma in 16/9 senza flag attivo e questo è già la seconda volta che accade in pochi giorni!![]()
ale89 ha scritto:In effetti anch'io avevo il dubbio infatti non mi sembrava in 16:9... ma magari era una mia impressione..
Comunque anche lost su rai 4 in che formato sta andando? In 14:9? Hanno zoomato l'immagine e all'inizio del telefilm le immagini sono mezze tagliate...
No Rai storia aveva già trasmesso una volta in 16:9bledi ha scritto:Ora "Crash" su Rai Storia 16:9 senza flag. E' la prima volta per rai storia o mi sbaglio?
ale89 ha scritto:No Rai storia aveva già trasmesso una volta in 16:9![]()