Segnalazione programmi in 16:9

BlackPearl ha scritto:
Il concerto di Biagio Antonacci in 16:9 su Italia1!

bene, speriamo lo usino sempre più frequentemente, non possiamo aspettare i mediaset days ogni volta!!

qualità video nella norma, bitrate 4,5 mb/s.
se non erro è il primo concerto trasmesso nel formato panoramico:D

gaetano91 ha scritto:
qualità video nella norma, bitrate 4,5 mb/s.
se non erro è il primo concerto trasmesso nel formato panoramico:D

A parte quello di bocelli su raiuno... mi sembra di si

PhOeNiX ha scritto:
cmq il logo ancora deformato è...:eusa_wall:

sinceramente quello è il male minore, e reese cmq aveva detto che ci avrebbero messo un pò a sistemare tutta la grafica

togliendo la moto gp che ormai si sa che è sempre in 16/9, il concerto di Antonacci di ieri è stata la prima cosa in 16/9 dopo il mediaset day!!!!!!!!!!!!
chissà il perchè avranno deciso di mandarlo in quel formao, visto che dal mediase day non hanno mandato più niente!!!!!!!
speriamo di rivederlo di nuovo al più presto!

ZoroEntoni ha scritto:
togliendo la moto gp che ormai si sa che è sempre in 16/9, il concerto di Antonacci di ieri è stata la prima cosa in 16/9 dopo il mediaset day!!!!!!!!!!!!
chissà il perchè avranno deciso di mandarlo in quel formao, visto che dal mediase day non hanno mandato più niente!!!!!!!
speriamo di rivederlo di nuovo al più presto!

forse xkè era mandato in seconda serata? :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Già è stata prodotta in HD...me lo sentivo ke doveva essere in 16:9...brava Mediaset! ;)

Come fai a sapere che è stata prodotta in HD? Fonte? :D

Comunque è già da anni che le fiction mediaset sono girate in 16:9, solo che di solito vengono sempre trasmesse in letterbox, finalmnete da stasera forse le cose cambieranno...

ale89 ha scritto:
Su canale 5 non smettere di sognare in 16:9!!!!!

stavo vedendo rai uno quando ho messo canale 5 e non ho visto le bande nere ho detto strara facendo ankora la pubblicita , poi dopo 2 secondi ho fissato la tv ho detto questo è in 16:9 :D . raga visto che la mediaset questo film la girato in HD volevo sapere se nelle zone all digital dove c' è canale 5 HD lo stanno trasmettendo in HD nativo ho upscalato ?

Indietro
Alto Basso