BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
antonio10 ha scritto:
Vedendo Roberto Farnesi pensavo fosse una fiction in più puntate....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:
Non per rompere, ma io ci andrei cauto, secondo me, fino a quando i costi per trasmettere in 16:9 di cui parlava la nostra fonte (Reese) non caleranno, Mediaset trasmetterà in 16:9 solo ciò che ritiene più importante (vedi MotoGP, la prima e l'ultima puntata della nuova stagione di Smallville, il concerto).BlackPearl ha scritto:Come fai a sapere che è stata prodotta in HD? Fonte?![]()
Comunque è già da anni che le fiction mediaset sono girate in 16:9, solo che di solito vengono sempre trasmesse in letterbox, finalmnete da stasera forse le cose cambieranno...
probabilmente usavano l'8mm-Sandro- ha scritto:Perché prima non giravano su pellicola ma in SD ?![]()
![]()
![]()
Azaba00 ha scritto:su Canale5 Hd, da quel poco che sono riuscito a vedere (maledetto pc!!) la solità qualità, 720p
ERCOLINO ha scritto:Ho detto che dovrebbe essere Nativo.
Da qui non posso controllare ,Canale 5 HD c'è solo in Sardegna![]()
Che sia upscalato o hd nativo i 720p non sono un'indicazione della differenza tra le due cose.Azaba00 ha scritto:a me risultava 720p, poi non so, ma si vedeva decisamente meglio! purtroppo anche gli screenshot che ho fatto sono usciti male occupano 50k
Dingo 67 ha scritto:probabilmente usavano l'8mm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Sandro- ha scritto:In effetti metti qualche formato lossless. Così mi sembra decisamente upscalato
Gpp ha scritto:L'hanno mandato in Letterbox o a schermo pieno?
Azaba00 ha scritto:schermo pieno, 16:9
ZoroEntoni ha scritto:4/3 non 16/9!!!!!
Sì il film immaginavo, era prodotto in HD e quindi in 16:9. Chiedevo del programma in direttaAzaba00 ha scritto:schermo pieno, 16:9