Korez
Digital-Forum Senior
Idempierluigip ha scritto:ma in questo momento anche rai 3 è in 16:9?
io lo vedo in letterbox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idempierluigip ha scritto:ma in questo momento anche rai 3 è in 16:9?
io lo vedo in letterbox
Pescatore1985 ha scritto:Rai Uno - Linea Blu
16/9 buona qualità video.
Pensa che durante le partite della legadue di Basket su RaiSportPiù (canale 16:9) la grafica e ha sinistra e in mezzo al campoZoroEntoni ha scritto:.... però ho subito notato che il logo della trasmissione era troppo sopra l'immagine, quindi ho subito pensato che fosse in 16/9 sul DTT per il fatto del logo troppo in alto ed ho avuto la conferma adesso che avevo ragione!!!!!
dado88 ha scritto:Pensa che durante le partite della legadue di Basket su RaiSportPiù (canale 16:9) la grafica e ha sinistra e in mezzo al campo![]()
![]()
.....rido per non piangere
![]()
PhOeNiX ha scritto:questo era solo un'assaggino per farci ricordare che anche loro possono ahahahaha![]()
alexzoppi ha scritto:Secondo voi perchè non annunciano le trasmissioni in 16:9? Pubblicizzarle poi neanche a parlarne ...
Perchè le considerano ancora sperimentali?
O perchè aspettano il momento giusto per farlo in pompa magna?
Oppure ...?
ZoroEntoni ha scritto:secondo me ogni volta che trasmettono qualcosa in 16/9 dovrebbero scrivere in sovraimpressione che la trasmissione solo sul DTT si vede nel formato panoramico e ovviamente bisogna vederlo con la tv 16/9 per vederlo in 16/9, visto che il 99% della gente non sa cosa sia in realtà oppure pensa stupidamente (nel senso buono) che il 16/9 sono le bande sopra e sotto!!!!!!!
Gpp ha scritto:Il fatto è che devono sdoppiare la distribuzione del segnale tra analogico e digitale, il che a quanto pare ha dei costi ben precisi. Mi pare di aver capito che sia questa la motivazione principale per cui non sono ancora passati al 16:9 "totale".
Vedi irisGpp ha scritto:soprattutto in quei canali che non sono trasmessi in analogico e per cui è più semplice trasmettere in 16:9.
agostino31 ha scritto:Vedi iris![]()
non credo.Per ora è troppo prestoantonio10 ha scritto:vedremo un giorno sportitalia in 16:9 ?