pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:
E pure su quella digitale terrestre.ale89 ha scritto:Anche sulla epg satellitare ci sono quei programmi!!!
Sì, fino alle 15.29 c'è TG Lotto, poi c'è uno spacco e dalle 16.10 c'è La vita in diretta.Verde Rosso ha scritto:Sembra che abbiano corretto.
Veramente io la vedo correttamente.ale83_webmaster ha scritto:E pure su quella digitale terrestre.
Sì, fino alle 15.29 c'è TG Lotto, poi c'è uno spacco e dalle 16.10 c'è La vita in diretta.
Probabilmente varia anche se il segnale è preso dalla dorsale terrestre o satellitareVerde Rosso ha scritto:Veramente io la vedo correttamente.
Io dicevo sul sito che ha indicato Blediale89 ha scritto:Probabilmente varia anche se il segnale è preso dalla dorsale terrestre o satellitare![]()
Ah ok... tu hai quotato che si parlava di digitale terrestre e allora ho capito quelloVerde Rosso ha scritto:Io dicevo sul sito che ha indicato Bledi
E alloraale83_webmaster ha scritto:E io infatti parlavo dell'EPG sul DTT.![]()
dangerfamily ha scritto:invece, al tg3 di oggi pomeriggio, hanno fatto rivedere lo spezzone di santoro di ieri sera in pan&scan con la scritta "mauro mausi - direttore generale della Rai" tagliata a metà...
ma un semplice letterbox, no?
Vergogna! Già la qualità di Rai3 è bassa, figuriamoci con lo zoom manuale!!!Novram ha scritto:Tadadaa'.....mi sembrava troppo bello.
Solo i titoli di testa.....non hanno disattivato il flag dopo la pubblicita'.
Teste di pene di canguro!!!!!!!!
Sempre i soliti beceri.![]()
![]()
![]()