Sarà stato un errore... e neanche il primo...andrewhd ha scritto:su italia 2 american dad in 16:9 ORIGINALE??!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà stato un errore... e neanche il primo...andrewhd ha scritto:su italia 2 american dad in 16:9 ORIGINALE??!!
Se vedi l'immagine non è in 16:9ale83_webmaster ha scritto:Ma non lo è già da un sacco di tempo?![]()
SebaTheBest97 ha scritto:Si ma su real time non su italia 2
non è un errore è passato davvero in 16:9 visto ieriale89 ha scritto:Sarà stato un errore... e neanche il primo...
mamma mia... la rai è sempre la raiale89 ha scritto:
E ovviamente è ancora tutto in letterbox... mica hanno risolto...jack2121 ha scritto:mamma mia... la rai è sempre la rai![]()
Yesjack2121 ha scritto:No! Cioè adesso tu vedi Rai3 in letterbox?
Beh se se ne sono accorti è dalle 13 che non hanno ancora risoltoMyBlueEyes ha scritto:Penso che sia impossibile che non se ne siano accorti![]()
Da non credere.... O.M.G. ahahahale89 ha scritto:Beh se se ne sono accorti è dalle 13 che non hanno ancora risolto![]()
![]()
DTT the best ha scritto:ragazzi ma io impostando nella TV la modalità 16:9 non mi accorgo quando è in 4:3 come faccio a capirlo?