Boothby
Digital-Forum Gold Master
Il canale è in 16:9 ma per errore c'è il flag 4:3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieBoothby ha scritto:Il canale è in 16:9 ma per errore c'è il flag 4:3.
BellUomo ha scritto:In questo momento Il nome della rosa su Rai 3 in 4:3![]()
Anche di questo film non hanno un master come si deve ?????
Beh non mi aspetto certo che prendano il master HD, ma almeno quello in formato originale ...luke66 ha scritto:La seconda che hai detto...
De "Il nome della rosa" è già uscito il blu-ray, quindi il master HD ovviamente c'è...
Ma anche se la rai lo prendesse... per non trasmetterlo fino al 20xx...
Che senso avrebbe? Solo per il 16:9?
Purtroppo non ragionano in termini di rinnovamento library...
Si, non capisco perchè tutte le stagioni precedenti sono state trasmesse in 16/9 (anche se croppando il letterbox) e questa no... mahBellUomo ha scritto:Comunque anche Mediaset sta tornando all'antico con Distretto di polizia, anche oggi in 4:3 ...
ecco.. vergognoso.ale89 ha scritto:Per chi non passasse dal thread di La5 e non avesse letto...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3077313&postcount=2567
![]()
![]()
![]()
e tutto questo, per non usare il pillarbox..mahale89 ha scritto:Eh ieri l'ho confrontato con la versione spagnola appunto in 4:3 e si nota e pure molto che parte dell'immagine viene tagliata
Se è prodotta in 4:3 era giusto mandarla in 4:3...
Mah![]()
Bdeh che c'entra il pillarbox... Bastava mandarlo in onda in 4:3...Kamioka Go ha scritto:e tutto questo, per non usare il pillarbox..mah![]()
sì, ok, facendo attenzione a usare il flag giusto.. personalmente penso che il pillarbox sarebbe la soluzione migliore per tutti i canali tvale89 ha scritto:Bdeh che c'entra il pillarbox... Bastava mandarlo in onda in 4:3...![]()
Si ho letto nell'altro threadKamioka Go ha scritto:sì, ok, facendo attenzione a usare il flag giusto.. personalmente penso che il pillarbox sarebbe la soluzione migliore per tutti i canali tv![]()
E allora perché il telefilm JAG Avvocati in divisa (che io adoroale89 ha scritto:Si ho letto nell'altro thread![]()
Mediaset e La7 se la cavano bene con il flag (essendo in automatico).
Per la Rai... non mi esprimo![]()