Segnalazione programmi in 16:9

...farei l'elenco dei canali nazionali (o quasi) ancora in 4:3 e che dovrebbero passare ai 16:9...

1) 7 gold
2) retecapri (non ridete :D)
3) class tv (credo che manchi poco)
4) tv 2000
5) k2
6) frisbee
7) neko tv (nel 3000)
8) super
9) sportitalia
10) sportitalia 2
11) sportitalia 24
12) radio capri tv
13) play.me (se non chiude...)
14) radio capital tv (qualcosa in letterbox ce l'hanno)
15) radio italia tv
16) padre pio tv
17) onda latina
18) alice
19) leonardo
wow in meno di un anno 7 canali in meno! :icon_bounce:
ho sostituito arturo e nuvolari con alice e leonardo, che presumibilmente saranno i prossimi 2 a fare il passaggio.
canali che sembrerebbero o potrebbero cambiare il formato fra non molto sono classtv, radio capri e radio italia, che trasmettono già parte della programmazione in 16:9 mantenedo però il flag in 4:3.
neko tv, super, play.me e onda latina hanno quasi tutto in letterbox, per cui i 16:9 sarebbero quanto mai necessari.

Ultima modifica:
Su tv2000 hanno aggiustato il logo di tgtg, mentre altre grafiche (compreso il logo del canale) rimangono stirate.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Probabilmente sarà una cosa ancora per poco tempo il logo di stazione di TV2000 stiracchiato :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E i telefilm come Happy Days. Comunque rispetto ai primi giorni mi sembra che abbiano fatto passi avanti. Si il logo ora sarebbe da modificare. Ma penso lo faranno a breve... ;)

io credevo che col tuo messaggio di ieri sottintendessi che te n'eri accorto... :eusa_shifty:
comunque ho segnalato il passaggio il 4 gennaio. un paio di settimane fa (vedi anche pagina precedente).

Cosa trasmetteva rete4? Probabilmente era un contenuto in hd nativo se era in pillarbox

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

infatti l'ho scritto anche nell'altro topic. C'era un film di don Camillo presumibilmente in hd.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Si visto anch'io. Ma se non sbaglio non è la prima volta che accade una cosa del genere.

Per RadioCapitalTV in effetti è curioso. Oggi è in 4:3 come al solito... ;)

Indietro
Alto Basso