mikekillthedog ha scritto:Intorno alle 14 circa, su canale 5 "Navigare informati" in 16/9
sono sempre in 16:9 ogni volta che vanno in onda....ne ho beccato uno ieri notte dopo l'una su rete4!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikekillthedog ha scritto:Intorno alle 14 circa, su canale 5 "Navigare informati" in 16/9
Gpp ha scritto:Non capisco cosa hai modificato, vuoi dire forse che hai modificato le opzioni dal decoder collegato alla tv 4:3?
Paoloxs ha scritto:Secondo me stasera vedremo Rete4 e Italia 1 in 16:9 in prima serata...
benjaminlinus ha scritto:in 16:9 è andato, credo per la prima volta, il tg sport dopo il tg1 delle 20.
i servizi in realtà erano in 4:3 con le bande nere ai lati![]()
Ah certamente, alcuni decoder (gli ADB) consentono di impostare in maniera veloce il formato e la lingua anche da quel menù, però queste impostazioni restano relative al singolo canale e si perdono una volta riavviato il decoder, ma è una funzione molto buona.ZoroEntoni ha scritto:si nel decoder esterno della TV 4/3 con il pulsante "Opzioni" ho visto che si può modificare direttamente da lì senza andare in menu il formato delle cose ma solo quando è in 16/9
Quoto, ci toccherà aspettare lo switch off...VIANELLO_85 ha scritto:Peccato non poterlo vedere (non ricevo il mux A), però noto che ora molti eventi (sia rai che mediaset) vegono trasmessi in 16:9
Bene così!![]()
david79 ha scritto:adesso su rete 4 sugarland express in 16:9
antonio10 ha scritto:........ panscannato ......
Beh se il film è in 2.35.1 ed è trasmesso in 16:9 avrai delle bande nere nello schermo!burro90 ha scritto:ma che differenza c'è tra il 16/9 e il 2:35.1?
burro90 ha scritto:ma che differenza c'è tra il 16/9 e il 2:35.1?
burro90 ha scritto:ma che differenza c'è tra il 16/9 e il 2:35.1?