Segnalazione programmi in 16:9

fantastica mediaset che ieri ha trasmesso in prima serata tutte e 3 le reti in 16/9, italia 1 si sapeva che avrebbe trasmesso in 16/9 come le rpecedenti 2 puntate i WMA, ma quando ho visto il film su rete 4 ho avuto la conferma che anche canale 5 avrebbe trasmesso in 16/9!!!!!!

speriamo oggi di fare il bis, anche se non credo per niente!

Come sempre Quark su RaiUno in 16:9, a mio parere il programma che rende meglio in questo formato in assoluto in tutte le tv generaliste.

In questo momento Rete 4 stà trasmettendo il film The Corruptor-Indagine a Chinatown nel formato panoramico 16:9 ;)

dki ha scritto:
In questo momento Rete 4 stà trasmettendo il film The Corruptor-Indagine a Chinatown nel formato panoramico 16:9 ;)

non sarebbe male trasmettere anche i telefilm in prima serata in 16:9!

Una cosa che secondo me dovrebbero iniziare a fare è anche trasmettere i programmi di varietà -quiz in 16/9.

i tg non li possono trasmettere in 16/9 per vari motivi... tra cui i filmati dei circuiti internazionali che sono tutti ancora in 4/3

Anche la replica di La scelta di Laura su rete 4 stamattina era in 16:9. Strano visto che su canale 5 l'hanno mandata in 4:3.

pierluigip ha scritto:
i tg non li possono trasmettere in 16/9 per vari motivi... tra cui i filmati dei circuiti internazionali che sono tutti ancora in 4/3

mmm e allora il resto del mondo come fa? nn solo i tg sono in 16:9 sono anche in HD :eusa_think:

pierluigip ha scritto:

I TG delle reti tedesche,svizzere,austriache....etc.etc.... sono tutti in formato panoramico.
Le tedesche da molto tempo...anche sull'analogico via satellite...

ma poi pure i tg sportivi come studio sport , come hanno fatto ? all' inizio mandavano i servizi vecchi con le bande a destra e a sinistra e i nuovi servizi in 16:9 . non mi sembra una cosa tanto difficiele

Ange 86 ha scritto:
Anche la replica di La scelta di Laura su rete 4 stamattina era in 16:9. Strano visto che su canale 5 l'hanno mandata in 4:3.

chissà magari stasera canale5 la trasmette in 16:9!

non capisco il perchè ieri hanno trasmesso su rete 4 un film in seconda serata in 16/9 e stamattina la replica di una fiction in 16/9 mentre ieri sera in prima serata niente!!!!

speriamo in bene per stasera con canale 5 e italia 1, rete 4 no visto che trasmetterà un programma in replica che è nel formato 4/3

mikekillthedog ha scritto:
Una cosa che secondo me dovrebbero iniziare a fare è anche trasmettere i programmi di varietà -quiz in 16/9.

la rai per i varietà lo sta facendo, mentre la mediaset ancora no, cmq credo che da lunedì la nuova edizione del quiz "Reazione a catena" su rai 1 lo trasmetteranno in 16/9!

ZoroEntoni ha scritto:
la rai per i varietà lo sta facendo, mentre la mediaset ancora no, cmq credo che da lunedì la nuova edizione del quiz "Reazione a catena" su rai 1 lo trasmetteranno in 16/9!

dovrebbero iniziare a trasmettere anche le serie tv in 16:9 magari iniziando da questa sera su Rai2 con Squadra Speciale Cobra 11 ;) c'è qualcuno che lavora in Rai e legge questo forum? :D

Indietro
Alto Basso