semeagol394
Digital-Forum Senior Master
i fratelli grimm e l'incantevole strega in 16/9 Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mtty ha scritto:Io quelli di Mediaset non li capisco proprio, anche GSG9 su rete4 domenica scorsa era in 16/9 oggi letterboxed.
agostino31 ha scritto:Semplicemente irresistibile su canale 5 in 16:9
![]()
PhOeNiX ha scritto:questo è un'evento per la rai...un film in 16:9![]()
benjaminlinus ha scritto:colpo di scena!!![]()
quindi, fino a prova contraria, si tratta della prima trasmissione non sportiva o di intrattenimento in 16:9 sulle reti Rai generaliste...![]()
ZoroEntoni ha scritto:cmq la rai trasmette la sit-com 7 vite in 16/9 ed è l'unica cosa che va nel formato panoramico al di fuori di programmi ed eventi sportivi!
ma'h io la gregoraci la vedrei bene in formato 0:0.ZoroEntoni ha scritto:chissà stasera se il nuovo programma di prima serata di italia 1 "Celebrity Bisturi" sarà in 16/9!!!!!!!!!!
spero vivamente di si!
Janko ha scritto:ma'h io la gregoraci la vedrei bene in formato 0:0.![]()
Aperfectworld ha scritto:Celebrity bisturi e' in 4/3 letterboxed.
Unico programma in 16/9 della serata e' il non irresistibile "E' gia' ieri" con Antonio Albanese, versione italiana di "Ricomincio da capo" con il grande Bill Murray.
StarKnight ha scritto:Dopo un periodo in cui Mediaset ci aveva abituato a numerosissimi film in 16:9 sembra siano tornati indietro (la ragione forse solo Reese la conosce) ed ora i film in quel formato sono una rarità.
Peccato... sembra che il 16:9 in questo Paese (e solo in questo Paese) stenti proprio a decollare...![]()
magaridaxino ha scritto:Il 16:9 non dovrebbe dar fastidio a nessuno