Segnalazione programmi in 16:9

Esatto, dipende dai titoli, infatti fino a quando scorrono le scritte lasciano tutto nel formato originale, dopo tagliano.

il telefilm Life 2 settimana fa con la prima puntata è andato in onda alle 22.05 ed era in 16/9, mentre dalla settimana scorsa è partito alle 21.10 e non è più in 16/9, quindi da quello che mi sono accorto io i telefilm che partono in prima serata su italia 1 alle 21.10 e sono in replica per qualche strano motivo non vengono mandati in 16/9, chissà come mai! :doubt:

cmq stamattina su canale 5 hanno trasmesso un film in 16/9!

ZoroEntoni ha scritto:
da quello che mi sono accorto io i telefilm che partono in prima serata su italia 1 alle 21.10 e sono in replica per qualche strano motivo non vengono mandati in 16/9, chissà come mai!
In prima serata la televisione la guardano le vecchiette ed i pensionati che dispongono di vecchi catorci analogici 4/3,
mentre in seconda serata i giovani che sono andati a cenare in pizzeria o al ristorante e che dispongono del nuovo plasma 16/9...

ho indovinato quaccosa? scusate sarà per via del caldo...:icon_redface:

cavallone ha scritto:
In prima serata la televisione la guardano le vecchiette ed i pensionati che dispongono di vecchi catorci analogici 4/3,
mentre in seconda serata i giovani che sono andati a cenare in pizzeria o al ristorante e che dispongono del nuovo plasma 16/9...

ho indovinato quaccosa? scusate sarà per via del caldo...:icon_redface:

..il caldo...:D

forse anchio ho le allucinazioni x il caldo.. ma credo di aver visto il minispot di Uliveto e Rocchetta in 16/9 su RaiUno durante la partita della juve!

Infatti sarà stata la produzione delle immagini stesse di scarsa qualità, ne parlavano in una discussione in sezione Sky Sport.

Ovviamente in 16/9 la partita Inter-Lazio, in onda su Raiuno (digitale terrestre e tivusat) in diretta da Pechino.
Qualita' video certamente migliore rispetto alle immagini della amichevole della Juve di ieri sera.

Beh più brutto di ieri sera è difficile fare: mai visto DTT in 16:9 brutto come quello ...

Aperfectworld ha scritto:
Ovviamente in 16/9 la partita Inter-Lazio, in onda su Raiuno (digitale terrestre e tivusat) in diretta da Pechino.
Qualita' video certamente migliore rispetto alle immagini della amichevole della Juve di ieri sera.
ostq3b.jpg

Paradise in 16:9 su Italia1
dpfqd0.png

Diana & me in 16:9 su Iris
2ytscv5.png

Salto nel buio su rete4 in 16:9
2upe2rp.png

Ultima modifica:
Direi che ormai è anche superfluo segnalare i programmi in 16/9 di mediaset, visto che ormai anche se a singhiozzo se ne vedono praticamente tutti i giorni...
Piuttosto la Rai...a parte lo sport e i varietà autoprodotti non mi pare che trasmetta film o telefilm in 16/9 o sbaglio?

kuabba82 ha scritto:
Direi che ormai è anche superfluo segnalare i programmi in 16/9 di mediaset, visto che ormai anche se a singhiozzo se ne vedono praticamente tutti i giorni...
Piuttosto la Rai...a parte lo sport e i varietà autoprodotti non mi pare che trasmetta film o telefilm in 16/9 o sbaglio?
si una volta ne ho visto uno...però non ricordo qual'era...

Indietro
Alto Basso