Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In prima serata la televisione la guardano le vecchiette ed i pensionati che dispongono di vecchi catorci analogici 4/3,ZoroEntoni ha scritto:da quello che mi sono accorto io i telefilm che partono in prima serata su italia 1 alle 21.10 e sono in replica per qualche strano motivo non vengono mandati in 16/9, chissà come mai!
cavallone ha scritto:In prima serata la televisione la guardano le vecchiette ed i pensionati che dispongono di vecchi catorci analogici 4/3,
mentre in seconda serata i giovani che sono andati a cenare in pizzeria o al ristorante e che dispongono del nuovo plasma 16/9...
ho indovinato quaccosa? scusate sarà per via del caldo...![]()
Aperfectworld ha scritto:Ovviamente in 16/9 la partita Inter-Lazio, in onda su Raiuno (digitale terrestre e tivusat) in diretta da Pechino.
Qualita' video certamente migliore rispetto alle immagini della amichevole della Juve di ieri sera.
si una volta ne ho visto uno...però non ricordo qual'era...kuabba82 ha scritto:Direi che ormai è anche superfluo segnalare i programmi in 16/9 di mediaset, visto che ormai anche se a singhiozzo se ne vedono praticamente tutti i giorni...
Piuttosto la Rai...a parte lo sport e i varietà autoprodotti non mi pare che trasmetta film o telefilm in 16/9 o sbaglio?
questo è un'evento per la rai...un film in 16:9Anakin83 ha scritto:Manco a farlo apposta c'è un film su Raidue in 16:9![]()