Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Federico92 ha scritto:Superquark è costante sui 13mb/s e arriva anche sui 17mb/s di bitrate
PhOeNiX ha scritto:17mb/s?ma sei sicuro di ciò che affermi?
![]()
Ho visto gli eventi e parlo per esperienza diretta, nel senso che ho effettuato il confronto e l'impressione è quella.BlackPearl ha scritto:Gli hai visti questi eventi o no? Le olimpiadi le hai viste?Vatti a vedere i vecchi topic degli utenti poi ne riparliamo....
Affermando certe cose bisognerebbe portare con se le prove.Federico92 ha scritto:Superquark è costante sui 13mb/s e arriva anche sui 17mb/s di bitrate
rmk ha scritto:Ho visto gli eventi e parlo per esperienza diretta, nel senso che ho effettuato il confronto e l'impressione è quella.
Leggo spesso i post di euforia per le trasmissioni in 16:9 della Rai, rispetto le opinioni in questione, ma non le condivido; e comunque, tanto per fare un esempio, esistono persone abituate ad un segnale analogico di bassa qualità che vanno in crisi mistica appena vedono un segnale digitale, anche se di qualità simile a quella di un videofonino... quindi non c'è da sorprendersi.
Superquark viene trasmesso con qualità video molto buona, ma arriva al massimo a 6-7 Mbps, non di più.
sono sempre in vacanzapierluigip ha scritto:oggi mi sa che il tecnico rai è in vacanza...
Cioè, fammi capire, ma cosa trasmettono a te proprio non interessa? Basta che si veda bene il logo?!? Se è tagliato ti va di traverso il film, il documentario, ecc.? Il mondo è bello perché è vario!!!ZoroEntoni ha scritto:...per fortuna hanno risolto il problema iniziale che erano spostati troppo a destra e la scritta mediaset veniva un pò tagliata, ed invece adesso è tutto perfetto!!!!!!
evarese ha scritto:Cioè, fammi capire, ma cosa trasmettono a te proprio non interessa? Basta che si veda bene il logo?!? Se è tagliato ti va di traverso il film, il documentario, ecc.? Il mondo è bello perché è vario!!!![]()
ZoroEntoni ha scritto:no ma era brutto vedere che nel logo la scritta mediaset veniva tagliata, quindi adesso è un bene ovviamente che lo hanno spostato più centrato e quindi non viene più tagliata la scritta mediaset!!!!!!