Segnalazione programmi in 16:9

semeagol394 ha scritto:
La rai stupisce ancora ora Marzullo in 16/9

stupisce si, ma direi in negativo, visto che un programma che va quasi alle 2 di notte e che non vede nessuno è trasmesso in 16/9, mentre programmi giornalieri come la prova del cuoco, festa italiana, la vita in diretta, ecc.... no!!!!!!!

antonio10 ha scritto:
avete visto la mediaset ha trasmesso la messa in 16:9 !

l'avevo segnalato io l'altra volta.

Comunque Domenica Cinque sarà 100% in 16:9. Su studio aperto hanno fatte vedere le prove ed erano in formato panoramico.

Confermo Domenica 5 in 16:9!
Ormai a parte il Milionario è praticamente tutto in 16:9 su Mediaset :D

... e chissà perché "Il Milionario" è in 4:3, mistero :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

fano ha scritto:
Confermo Domenica 5 in 16:9!
Ormai a parte il Milionario è praticamente tutto in 16:9 su Mediaset :D

... e chissà perché "Il Milionario" è in 4:3, mistero :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

ti sei dimenticato '' C' è posta per te '' ! :D

Paoloxs ha scritto:
Pianeta Mare e Melaverde erano in 16:9?

no xkè erano repliche...la settimana prossima iniziano le nuove puntate...speriamo bene...cmq sono curioso di vedere se anche linea verde sarà in 16:9

Anche I fantastici 4 su italia1 è in 4:3.... mentre Rai4 e Iris stasera vanno di 16:9, con Il club delle prime mogli e Ragione e sentimento

Certo che è assurdo "I fantastici 4" in 4:3 letterbox poi mi trasmetti "Ragione e sentimento" in 16:9?
Che senso ha???

Comunque su Canale 5 "L'onore e il rispetto" è in 16:9 :eusa_whistle:

BlackPearl ha scritto:
mentre Rai4 stasera 16:9, con Il club delle prime mogli
xpzjbd.png

Scusate ma a parte la discutibile scelta di non trasmettere il medico in famiglia in 16:9 ho notato che i "bordi" neri del letterbox sono piuttosto piccoli...come se fosse un letterbox di un 14:9 . Cosa hanno fatto? Girato in 16:9 e fatto un pan scan fino al 14:9 e poi messo in letter box per il 4:3 oppure ho detto solo un mucchio di cavolate??

Indietro
Alto Basso