Segnalazione programmi in 16:9

cosa MTV ieri ha trasmesso una cosa per la prima volta in 16/9?????????:5eek: :5eek: :5eek:
sono shockato :5eek:
Speriamo allora che finalmente anche MTV si sia svegliata!

ZoroEntoni ha scritto:
cosa MTV ieri ha trasmesso una cosa per la prima volta in 16/9?????????:5eek: :5eek: :5eek:
sono shockato :5eek:
Speriamo allora che finalmente anche MTV si sia svegliata!
Adesso dovrebbe trasmettere anche gli spot in 16:9 cosi si che si da una svegliata!!

Orrore su Italia 1... Blu Dragon trasmesso in 16:9 ma con materiale 4:3... Tutto schiacciato :(

Non se qualcuno si è accorto ma ieri sera Steel con il film di Dario Argento era regolarmente in 16:9 ma con i loghi del canale e quello Sci Fi in 4:3 ;)

ale89 ha scritto:
Adesso dovrebbe trasmettere anche gli spot in 16:9 cosi si che si da una svegliata!!
Non credo proprio, stamattina ho visto un paio di spot (tra cui uno "loro", cioè di MTV Mobile) in 16:9, ma trasmessi in 4:3 con allungamento verticale delle immagini.
Ma quando viene trasmesso questo MTV @ Movies? Nel palinsesto sul teletext non lo trovo.

Piova ha scritto:
Orrore su Italia 1... Blu Dragon trasmesso in 16:9 ma con materiale 4:3... Tutto schiacciato :(

Non se qualcuno si è accorto ma ieri sera Steel con il film di Dario Argento era regolarmente in 16:9 ma con i loghi del canale e quello Sci Fi in 4:3 ;)
a me non sembrava forse perchè ho cambiato subito perchè non mi piace

BeRsErK ha scritto:
stanotte IMAGROSS SPORT (il canale sportivo di TELENORBA) era in 16:9 :D

sia la programmazione che gli spot!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:5eek: cosa???????sicuro????????
devo dare un'occhiata allora ogni tanto per vedere!!!!!!

digtalandrea ha scritto:
a me non sembrava forse perchè ho cambiato subito perchè non mi piace

sisi è stato trasmesso per i primi 13 minuti in 16/9 e risultava tutto schiacciato, poi si sonor esi conto dell'errore ed hanno aggiustato!
Il bello che se gli americani non lo avessero pan scannato sarebbe davvero in 16/9, visto che questo anime è in realtà in 16/9, ma la mediaset lo ha acquistato non dal giappone, ma dall'america dove hanno fatto il pan & scan!!! :-(

Le tre reti mediaset in anamorfico e naturalmente R4 e I1 con i film mozzati :cussing:

anche il film di seconda serata su canale 5 è in 16/9 e anche quello di rete 4, mentre quello di seconda serata su italia 1 è in letterbox

mentre su Rai 1 il nuovo programma di seconda serata "Check in" è in letterbox! :mad: :mad: :mad:
ma dico trasmetterlo in 16/9, invece che in letterbox, costava molto???:sad:
Così come anche il programma andato in onda in prima serata su rai 2! :sad:

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
anche il film di seconda serata su canale 5 è in 1679

mentre su Rai 1 il nuovo programma di seconda serata "Check in" è in letterbox! :mad: :mad: :mad:
ma dico trasmetterlo in 16/9, invece che in letterbox, costava molto???:sad:
Così come anche il programma andato in onda in prima serata su rai 2! :sad:

lol per la 1679 vision :D

Anch'io di Blue Dragon ero in dubbio. L'ho visto dopo un po' di minuti dall'inizio, e quasi sembrava reale in 16:9. È bastato vedere il primo piano della faccia per poi rendersi conto del misfatto!

Il bello che poi alla fine è ridiventato 16:9 e ancora 4:3, mah -.-

DarkAp89 ha scritto:
lol per la 1679 vision :D

Anch'io di Blue Dragon ero in dubbio. L'ho visto dopo un po' di minuti dall'inizio, e quasi sembrava reale in 16:9. È bastato vedere il primo piano della faccia per poi rendersi conto del misfatto!

Il bello che poi alla fine è ridiventato 16:9 e ancora 4:3, mah -.-

avevo corretto prima che tu inviassi questo messaggio! ;)

Ogni tanto fanno questi casini con gli anime del primo pomeriggio, una volta capitò con One Piece e prima ancora con la prima puntata del nuovo ciclo di Naruto Shippuden che tra l'altro era anche l'ultima realizzata in 4/3, perchè poi le successive come sai perchè ricordo che avevi commentato quell'errore erano davvero in 16/9, adesso manca solo Detective Conan che venga trasmesso erroneamente una puntata in 16/9 :D

Indietro
Alto Basso