LuProduction
Digital-Forum Silver Master
La prima trasmissione di MTV in 16:9??????
Bisogna festeggiare, champagne!!!

Bisogna festeggiare, champagne!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miracolo!!!!mighty mom ha scritto:oggi su MTV hanno trasmesso in 16:9 MTV@MOVIES...il logo xò era in 4:3
Adesso dovrebbe trasmettere anche gli spot in 16:9 cosi si che si da una svegliata!!ZoroEntoni ha scritto:cosa MTV ieri ha trasmesso una cosa per la prima volta in 16/9?????????![]()
![]()
![]()
sono shockato
Speriamo allora che finalmente anche MTV si sia svegliata!
ormai che ci sonoale89 ha scritto:Adesso dovrebbe trasmettere anche gli spot in 16:9 cosi si che si da una svegliata!!
sarebbe l'oraagostino31 ha scritto:http://ubitennis.quotidianonet.ilso...ratura_tutta_programmazione_settimanale.shtml
speriamo passi presto al 16:9 perchè il letterbox comincia a rompere![]()
Non credo proprio, stamattina ho visto un paio di spot (tra cui uno "loro", cioè di MTV Mobile) in 16:9, ma trasmessi in 4:3 con allungamento verticale delle immagini.ale89 ha scritto:Adesso dovrebbe trasmettere anche gli spot in 16:9 cosi si che si da una svegliata!!
a me non sembrava forse perchè ho cambiato subito perchè non mi piacePiova ha scritto:Orrore su Italia 1... Blu Dragon trasmesso in 16:9 ma con materiale 4:3... Tutto schiacciato
Non se qualcuno si è accorto ma ieri sera Steel con il film di Dario Argento era regolarmente in 16:9 ma con i loghi del canale e quello Sci Fi in 4:3![]()
BeRsErK ha scritto:stanotte IMAGROSS SPORT (il canale sportivo di TELENORBA) era in 16:9![]()
sia la programmazione che gli spot!!![]()
![]()
digtalandrea ha scritto:a me non sembrava forse perchè ho cambiato subito perchè non mi piace
hai sbagliato sezionedigtalandrea ha scritto:ma perchè FOX HD non trasmette la pubblicità in 16:9?![]()
ZoroEntoni ha scritto:anche il film di seconda serata su canale 5 è in 1679
mentre su Rai 1 il nuovo programma di seconda serata "Check in" è in letterbox!![]()
![]()
![]()
ma dico trasmetterlo in 16/9, invece che in letterbox, costava molto???![]()
Così come anche il programma andato in onda in prima serata su rai 2!![]()
DarkAp89 ha scritto:lol per la 1679 vision![]()
Anch'io di Blue Dragon ero in dubbio. L'ho visto dopo un po' di minuti dall'inizio, e quasi sembrava reale in 16:9. È bastato vedere il primo piano della faccia per poi rendersi conto del misfatto!
Il bello che poi alla fine è ridiventato 16:9 e ancora 4:3, mah -.-