Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:La mini serie Sant'Agostino su Rai Uno in 16:9!![]()
ale83_webmaster ha scritto:La mini serie Sant'Agostino su Rai Uno in 16:9!![]()
direi di si, ormai mediaset produce quasi sempre in 16/9, poi il quiz è realizzato nello studio del grande fratelloFanta-Boy ha scritto:Chissà se il nuovo programma di Italia1 "CentoxCento" andrà in onda in 16:9.....secondo me si,voglio essere ottimista.
![]()
Trasmette in 16:9 solo la pubblicità (neanche i promo, visto che non è gestita direttamente da Mediaset)digtalandrea ha scritto:ma boing non trasmette mai in 16:9? adesso c'e richi rich il più ricco del mondo in 4:3 letterbox
Gennaro1 ha scritto:Ma chi ha raccontato, che "Sereno variabile" su Rai Due è in 16/9?? Non è assolutamente vero!!![]()
Tizi97 ha scritto:Gennaio è passato... e il TG La7 è in 4:3...
Senti chi parla 2 è in onda orrendamente in letterbox (si capiva che lo avrebbe fatto dalla pessima qualità del promo...).
Non capisco perché la Rai trasmetta in 4:3 trasmissioni da lei prodotte perennemente in letterbox (e.g.:Ballarò, Voyager, LineaVerde), vabbè, tanto dovevo inviare una letteraccia di protesta visto che da me non trasmettono, citerò anche questo...
benjaminlinus ha scritto:miracolo !!![]()
digtalandrea ha scritto:spero che ciao darwin sia in 16:9.
mi ricordo che la scorsa edizione alcune telecamere dello studio trasmettevano in 4:3 mentre altre erano in letterbox
Azaba00 ha scritto:direi di si, ormai mediaset produce quasi sempre in 16/9, poi il quiz è realizzato nello studio del grande fratello
Mah a studio aperto hanno fatto vedere l'anteprima del programma ed era in 4:3ZoroEntoni ha scritto:allora è al 100% in 16/9, visto come hai detto tu che andrà in onda dallo studio del GF!!!
ale89 ha scritto:Mah a studio aperto hanno fatto vedere l'anteprima del programma ed era in 4:3
Ok, ma appena tornati in 4:3 il segnale a Bologna è SPARITO!!!!ale83_webmaster ha scritto:E intanto Deejay TV è tornato in 4:3 letterbox.
Hanno capito che non era cosa per loro...
Eppure nei primi giorni per qualche ora avevano attivato tutto correttamente in 16:9.