jackq
Digital-Forum Silver Master
massera ha scritto:Attualmente anche raistoria sta trasmettendo un programma in 16:9, ed è la prima volta che capita, almeno da quando sono riuscito a riceverlo io.
è vero
speriamo che convertano anche Rai Cinema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Attualmente anche raistoria sta trasmettendo un programma in 16:9, ed è la prima volta che capita, almeno da quando sono riuscito a riceverlo io.
zorbi ha scritto:tutto benessere su rai 1 in 16:9

Ma è attivo il flag?sampei45 ha scritto:SecondTv sta trasmettendo Aperitivo Corto in PILLARBOX!
Confermo, il campionato di pallavolo maschile è in 4:3 letterbox con il logo tra l'immagine e la banda nera.ZoroEntoni ha scritto:tutto lo sport non direi, visto che sabato scorso su rai 3 ho visto dello sport non trasmesso in 16/9!!!
ale83_webmaster ha scritto:Confermo, il campionato di pallavolo maschile è in 4:3 letterbox con il logo tra l'immagine e la banda nera.
Solo il calcio è sempre in 16:9, gli altri sport non sempre lo sono.
Si che ha senso!!! Eccome!! Ci sono ancora un mucchio di programmi in 4:3 come anche canali interi e quindi è giusto che ci sia e serve ancora!!!Janko ha scritto:non ha più senso questo thread

fano ha scritto:Certo che ha senso... vediamo se la transizione la fanno anche gli altri:
- La7 già fa qualcosa
- MTV trasemtte molto in letterbox e fin'ora NULLA in vero 16:9
- All Music ci ha provato, ma ha fallito miseramente
- SecondTV ha "risolto" con un bel pillarbox con 16:9 pan&scannato dentro
Mancano gli altri... syndication (quando il Processo in 16:9?), tv locali ecc...