Segnalazione programmi in 16:9

Su LA7 Italia-Inghilterra di rugby per il "6 nazioni" (differita)...con Wilkinson che nel primo tempo ha fallito due calci piazzati :5eek:

EDIT: sbagliato un altro ad inizio secondo tempo...

Ultima modifica:
gnakkiti ha scritto:
Su LA7 Italia-Inghilterra di rugby per il "6 nazioni" (differita)...con Wilkinson che nel primo tempo ha fallito due calci piazzati :5eek:

EDIT: sbagliato un altro ad inizio secondo tempo...

la qualità delle immagini fa pena :eusa_naughty:

semeagol394 ha scritto:
non è la prima volta se non ricordo male la prima volta in 16/9 fu lo speciale di natale coi vip

si fu lo speciale, ma quello normale è sempre stato in 4/3, mentre adesso quindi Poker1mania è finalmente in 16/9

In questo momento il Sanremo Question Time su rai 1 in 16/9!

Si può dire che Mediaset è ormai quasi sempre in 16:9 (pubblicità compresa!), ormai i programmi in 4:3 sono un'eccezione :D

La RAI invece mi dite che è ancora molto indietro :icon_rolleyes:
Meno male che io non la guardo mai :badgrin:

fano ha scritto:
Si può dire che Mediaset è ormai quasi sempre in 16:9 (pubblicità compresa!), ormai i programmi in 4:3 sono un'eccezione :D

La RAI invece mi dite che è ancora molto indietro :icon_rolleyes:
Meno male che io non la guardo mai :badgrin:

Spero che almeno Sanremo lo fanno in 16:9...

macio4ever ha scritto:
Atlantide su la7 in 16:9;)

l' ho notato oggi per la prima volta:icon_bounce:

vero, la trasmissione è ricominciata ieri dopo un periodo di pausa e da adesso quindi è in 16/9, ottima sempre più LA7!!!

veedol ha scritto:
:5eek: trebisonda su rai 3 in 16:9 era già stato segnalato?

sisi!

ZoroEntoni ha scritto:
vero, la trasmissione è ricominciata ieri dopo un periodo di pausa e da adesso quindi è in 16/9, ottima sempre più LA7!!!

La7 ormai è molto più avanti della rai nell'uso del 16:9 :icon_rolleyes:

Yeah

L'affare della settimana in 16:9 su MediaShopping (come il 75% delle altre televendite), eppure i loghi aggiuntivi sullo schermo (quello principale, quello di consegna con CreditCard, e quelli promozionali) sono tutti per il 4:3, e palesemente allargati:doubt:

Indietro
Alto Basso