Segnalazione programmi in 16:9

Fanta-Boy ha scritto:
Meteo 5 in 16:9. :)

sì, ma per sbaglio. tutto schiacciato.

Bikini, quel programma osceno, era in 4:3.
Ho chiuso quando hanno iniziato a far vedere pure i sederi delle vecchiette :D

dangerfamily ha scritto:
mi sbaglio oppure la rai in questo periodo sta tornando indietro col 16/9?
vedo molti programmi che potrebbero esserlo tranquillamente.....

qualche lamentela che hanno ricevuto?:eusa_think:
Quali programmi? Io ieri sera ho visto tutte le 3 reti rai in 16:9 in prima serata ;) E non noto nessun programma che potrebbe essere trasmesso in 16:9 e non lo fanno...

Avete visto la nuova grafica del Tg1... ORRENDA!!
Ne sbagliano una dopo l'altra, prima i loghi, poi i promo (che non hanno ancora modificato e sono in 4/3), infine le grafiche. :crybaby2: :crybaby2:
Logo del TG1 in basso a destra copiatissimo da TG5....

Ultima modifica:
Ci mancherebbe solo che per le lamentele tornano al 4/3 ora :eusa_wall:
E se gli porto 5 milioni di firme che rivogliamo il bianco e nero cosa fanno lo mettono pure?

DarkAp89 ha scritto:

Era prevedibile,essendo un programma News,inoltre Giordano ha fatto di nuovo fiasco,e gli ascolti parlando da soli. :evil5:
A questo punto,meglio il film anticipato. :happy3:

MarioDDT ha scritto:
Avete visto la nuova grafica del Tg1... ORRENDA!!
Ne sbagliano una dopo l'altra, prima i loghi, poi i promo (che non hanno ancora modificato e sono in 4/3), infine le grafiche. :crybaby2: :crybaby2:
Logo del TG1 in basso a destra copiatissimo da TG5....

Ma tu il Tiggì lo guardi per le grafiche o per le notizie che da ?

BellUomo ha scritto:
a questo punto il TG1 era meglio che puntava su una veste grafica migliore che non sulle notizie stile Verissimo e Studio Aperto......

BellUomo ha scritto:

Trovo il tuo commento assolutamente fuoriluogo, non ho fatto alcun apprezzamento riguardo ai servizi del telegiornale...

MarioDDT ha scritto:
Trovo il tuo commento assolutamente fuoriluogo, non ho fatto alcun apprezzamento riguardo ai servizi del telegiornale...

No, chiedevo, visto che hai fatto un commento sulla grafica e non sui servizi, mi chiedevo su che basi valutavi un TG, se sulla grafica del logo o su cos'altro.
Sono d'accordo con te sul fatto che la veste grafica e il logo siano molto migliorabili, se poi i servizi sono stile Verissimo o Studio Aperto è ancora peggio.
Io volevo solo dire che un TG con una veste grafica schifosa ma con dei servizi decenti mi sembra molto più apprezzabile di uno con una veste grafica stupenda ma servizi schifosi, e visto che anchio penso che i servizi del TG lascino molto a desiderare continuerò a non guardarlo .....

dangerfamily ha scritto:
a questo punto il TG1 era meglio che puntava su una veste grafica migliore che non sulle notizie stile Verissimo e Studio Aperto......

Come ho già detto, la grafica è importante, ma i servizi di più (vedasi il TG de La7, la grafica non sarà chissà che cosa, ma almeno somiglia da vicinissimo a un TG)

DarkAp89 ha scritto:
sì, ma per sbaglio. tutto schiacciato.

delusione per il 4/3 di Bikini, visto che è il primo programma dopo tanti mesi realizzato in 4/3 dalla mediaset, anche se può essere giustificato per il 4/3 perchè è realizzato dai giornalisti mediaset dove le telecamenre come sappiamo sono ancora in 4/3!!!

BellUomo ha scritto:
No, chiedevo, visto che hai fatto un commento sulla grafica e non sui servizi, mi chiedevo su che basi valutavi un TG, se sulla grafica del logo o su cos'altro.
Sono d'accordo con te sul fatto che la veste grafica e il logo siano molto migliorabili, se poi i servizi sono stile Verissimo o Studio Aperto è ancora peggio.
Io volevo solo dire che un TG con una veste grafica schifosa ma con dei servizi decenti mi sembra molto più apprezzabile di uno con una veste grafica stupenda ma servizi schifosi, e visto che anchio penso che i servizi del TG lascino molto a desiderare continuerò a non guardarlo .....

Onestamente trovo che una grafica essenziale, ma chiara come quella del Tg di La7 sia perfetta... quindi sono perfettamente d'accordo con te, è sufficiente non guardare il tg1 e cambiare canale.

Ecco in che condizioni sta andando in onda L'eredità (per più di 20 minuti)...
IMMAGINI QUI

vlcsnap2010061419h42m59.jpg

Rai Sport????

Ultima modifica:
MarioDDT ha scritto:
Ecco in che condizioni sta andando in onda L'eredità (per più di 20 minuti)...

Rai Sport????

vuol dire che era già nello spirito sportivo per la partita di stasera:D......

No, vuol dire che non avevano tolto il logo dopo che avevano bruscamente interrotto la sintesi della partita del pomeriggio per dare la linea alla replica de L'eredità, una trasmissione che è talmente tanto importante che dovrebbero trasmetterla a reti unificate e in mondovisione... :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
No, vuol dire che non avevano tolto il logo dopo che avevano bruscamente interrotto la sintesi della partita del pomeriggio per dare la linea alla replica de L'eredità, una trasmissione che è talmente tanto importante che dovrebbero trasmetterla a reti unificate e in mondovisione... :eusa_wall:

Davvero, almeno stasera queste repliche potevano risparmircele....

Indietro
Alto Basso