jackq
Digital-Forum Silver Master
bene, ottima notizia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non sono tutti i programmi!bubba73 ha scritto:si esatto , poi mi faranno sapere anche i film e fction .
credo che intendesse "tutti i programmi autoprodotti dalla RAI"Euplio ha scritto:Allora non sono tutti i programmi!
bubba73 ha scritto:ho saputo che da settembre tutti i programmi rai saranno trasmessi in 16:9 confermato dai tecnici rai , quindi sono : Ballaro'. prova del cuoco, i fatti vostri, uno mattina in famiglia, geo geo, l'eredita',domenca in...,uno mattina, occhio la spesa, la vita in diretta porta a porta, chi la visto,mezzoggiorno in famiglia,i soliti ignoti,verdetto finale,linea verde, telecamere. tutto quellao che andra' in onda .![]()
bubba73 ha scritto:ho saputo che da settembre tutti i programmi rai saranno trasmessi in 16:9 confermato dai tecnici rai , quindi sono : Ballaro'. prova del cuoco, i fatti vostri, uno mattina in famiglia, geo geo, l'eredita',domenca in...,uno mattina, occhio la spesa, la vita in diretta porta a porta, chi la visto,mezzoggiorno in famiglia,i soliti ignoti,verdetto finale,linea verde, telecamere. tutto quellao che andra' in onda .![]()
bubba, chiedi per favoreCiaolo ha scritto:Chiedi qualche info su Rai HD, cosa verrà trasmesso? Repliche in HD? Ci saranno trasmissioni autoprodotte in HD? Se sì quali? Ci sarà un canale attivo sempre su rai.tv che trasmetta Rai HD? Se sì da quando?
Non so, credo che queste domande siano poche...![]()