Segnalazione programmi in 16:9

Vebbè ma i film/telefilm dipendono da altre cose... mentre i programmi autoprodotti...

Beh speriamo! sarebbe ora spero anche che i promo siano in 16:9 poiche alcuni li vedo che sono gia creati per il 16:9 anche se con grafica vecchia :(

Speriamo che sia vero ;)

Chiedi qualche info su Rai HD, cosa verrà trasmesso? Repliche in HD? Ci saranno trasmissioni autoprodotte in HD? Se sì quali? Ci sarà un canale attivo sempre su rai.tv che trasmetta Rai HD? Se sì da quando?

Non so, credo che queste domande siano poche... :D

sicuramente lo sport in hd come quest'anno poi si vedra' quanche film in hd ancora e' presto per sapere...;)

i tg ancora vanno solo in 4:3 per probremi alle sedi regionali che mandano i servizi che dovranno ancora digitalizare..anche le regie del tg1 e tg3 ,solo il tg2 e in digitale pero' va in 4:3 . ;)

bubba73 ha scritto:
ho saputo che da settembre tutti i programmi rai saranno trasmessi in 16:9 confermato dai tecnici rai , quindi sono : Ballaro'. prova del cuoco, i fatti vostri, uno mattina in famiglia, geo geo, l'eredita',domenca in...,uno mattina, occhio la spesa, la vita in diretta porta a porta, chi la visto,mezzoggiorno in famiglia,i soliti ignoti,verdetto finale,linea verde, telecamere. tutto quellao che andra' in onda . :)

Bene, sarebbe quasi ora .... ;)

Almeno vedremo sparire molti tv 4:3 ....

credo che cambieranno tutto con l'accorpamento dei canali in autunno....

credo che sarebbe il periodo migliore.....

bubba73 ha scritto:
ho saputo che da settembre tutti i programmi rai saranno trasmessi in 16:9 confermato dai tecnici rai , quindi sono : Ballaro'. prova del cuoco, i fatti vostri, uno mattina in famiglia, geo geo, l'eredita',domenca in...,uno mattina, occhio la spesa, la vita in diretta porta a porta, chi la visto,mezzoggiorno in famiglia,i soliti ignoti,verdetto finale,linea verde, telecamere. tutto quellao che andra' in onda . :)

ci mancherebbe altro che sarebbero stati ancora in 4/3 tutti i programmi del day-time rai o di prima serata, quindi direi che era ovvio visto che lo faranno anche con 1 anno di ritardo rispetto alla mediaset dove ormai da quasi 1 anno tutti i programmai del day-time e della sera sono in 16/9, tranne in rare eccezioni!!!

Speriamo in bene e che arrivino anche la nuova grafica, bumper e tutto!

bubba73 ha scritto:

Ehm,fonti? :D

Ciaolo ha scritto:
Chiedi qualche info su Rai HD, cosa verrà trasmesso? Repliche in HD? Ci saranno trasmissioni autoprodotte in HD? Se sì quali? Ci sarà un canale attivo sempre su rai.tv che trasmetta Rai HD? Se sì da quando?

Non so, credo che queste domande siano poche... :D
bubba, chiedi per favore

Speriamo che a questo cambio si accodi anche Sky e trasmetta i canali che può (i Fox, i NatGeo, i Discovery, Sky1, i Digicast, i Sitcom) in 16:9. 16:9 REALE ovviamente! Non quella roba 4:3 con le persone allungate che sembrano sanguisughe che mandano in onda RTL 102.5 e Match Music :(

:D Già, scusate... Mi sono lasciato andare allo sfogo :D

Indietro
Alto Basso