Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubba73 ha scritto:ii PROMO sono ancora in 4:3, quindi devono convertire in 16:9 dovremo pazientare ..![]()
feedfan ha scritto:La Sipra è la concessionaria di pubblicità della Rai.
Beh no quello dipende dal master che hanno e se ce li hanno in 4:3 non possono farci nulla finche non li riacquistano nuovitvsicilia1 ha scritto:i film su rai 2 , 3 potevano andare benissimo in 16:9 einvece sono in laterbox
ale89 ha scritto:Beh no quello dipende dal master che hanno e se ce li hanno in 4:3 non possono farci nulla finche non li riacquistano nuovi![]()
Bene benebubba73 ha scritto:i PROMO e gli ANNUNCI andranno il 16:9 ad ottobre , cosi mi hanno comunicato...![]()
bubba73 ha scritto:i PROMO e gli ANNUNCI andranno il 16:9 ad ottobre , cosi mi hanno comunicato...![]()
Ecco...ora hai avuto la confermatvsicilia1 ha scritto:io fino all'ultimo minuto ci spero![]()
ale89 ha scritto:Bene bene
E per i bumper invece?
pierluigip ha scritto:ragazzi è passato un promo su Rai 3 di Report in 16:9!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il primo promo Rai in 16:9 della storia!! ahahah
sì, ma trasmesso in letterbox... invece questo era proprio in 16:9sciueferrara ha scritto:No, no! Anche il promo di "Preferisco il paradiso" è in 16:9 fin dall'estate!!