ale89 ha scritto:Stasera anche chi l'ha visto in 4:3 giusto?![]()
Giusto ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Stasera anche chi l'ha visto in 4:3 giusto?![]()
Il servizio su "Il mercato dei vestiti falsi" è in 4:3... E te parevaSTARDUST ha scritto:Io ho visto solo immagini in letterbox finora. E anche le immagini in studio lo sono. Quindi se vogliono si può adattare benissimo. Posso fare io lo zoom sull'immagine, figurati loro.
Li credo ci siano in gioco specifici interessi o motivazioni che ancora non ho ben capito. Anche Mtv Germania è quasi tutta ancora in 4:3 (ho visto in 16:9 solo gli spot) e parliamo della Germania, uno dei paesi sicuramente più avanti che abbiamo in Europa e che a livello di tv è mille anni luce avanti a noi (tutti i generalisti in analogico letterbox, in digitale SD 16:9 e digitale HD 16:9, alla faccia della crisi!).ROCKY89 ha scritto:anche perchè se la7 è così avanti col 16:9, non vedo perchè MTV debba rimanere così indietro ???
praticamente è rimasta uno delle poche tv generaliste NAZIONALI che è ANCORA rimasta TOTALMENTE al 4:3 letterbox !!! BASTA !!!!
ROCKY89 ha scritto:comunque raga avete dimenticato che anche l'eredità su rai1 è partita in 16:9 !! è fantastico !!!![]()
Giangy91 ha scritto:ma nooonon me l'aspettavo proprio..
forse è x i servizi ke sono registrati in 4:3
allora credo ke anche striscia sarà ancora in 4:3... spero di sbagliarmi...
![]()
i soliti ignoti è quello con frizzi? da me era in 16:9 come già da un bel po' di giorni a questa parte (credo dall'inizio della nuova serie)..parlo di Rai1 via satellite però.Ciaolo ha scritto:Ieri i soliti ignoti sono andati in letterbox? Non ero a casa mia ma sul TV 16:9 che vedevo era in letterbox (quindi distorto), poi abbiamo messo sulla partita di Rai2 ed era in 16:9 senza letterbox...
Qualcuno ha visto i soliti ignoti e può dare delucidazioni? Magari era un bug nel firmware del TV.
No la frequenza vecchia ormai è stata spenta dal 1 settembre. Quindi è un problema della tv locale che lo ritrasmette!ale83_webmaster ha scritto:Ma da settembre la vecchia frequenza di SuperTennis non doveva essere spenta?
Ho letto qui che qualcuno segnalava che sulla nuova finalmente mandavano in onda il materiale in 16:9 con il flag attivo, ma almeno sul DTT da me in Campania si vede ancora tutto allungato verticalmente.
È un problema del mux che ospita il canale o è così anche nelle altre regioni in cui è trasmesso in DTT?