Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow! La prima fiction su Rai Premium in 16:9pyoung ha scritto:Vedo in questo momento che Rai Premium è in 16/9... è vero che è un canale che non guardo molto spesso ma a memoria non lo avevo mai visto in 16/9
Infatti mi ero già rispostojack2121 ha scritto:ho notato anch'io stamattina. non sapete che sorpresa
Che abbiano imparato a rifare i master?
@ale Trasmettono ancora sulle generaliste le fiction in letterbox, figuriamoci se quella nel 2009 l'avevano masterizzata in 16:9 xD
Bene,era ora. Visto che ora comunque tutto l'apparato Informazione/News Mediaset sarà in 16:9.Azaba00 ha scritto:Bikini su canale5 da quest'anno in 16/9
pyoung ha scritto:Vedo in questo momento che Rai Premium è in 16/9... è vero che è un canale che non guardo molto spesso ma a memoria non lo avevo mai visto in 16/9
ale89 ha scritto:Beh ma Tv Moda arriva dal canale Class Tv Moda... di Jo squillo... mi sa che non è mediaset che lo produce...
Perchè poi le abbiano girate in quel formato... mah...ale89 ha scritto:Infatti mi ero già risposto
Beh c'è da vedere... magari non avevano piu a disposizione la fiction l'hanno riacquistata e ovviamente in 16:9... Poi c'è da dire che la maggiorparte che vanno in onda li sono in 14:9 e li si puo fare ben poco![]()
Meglio croppare Mina per mandarla in 16:9 che utilizzare il master 16:9 di una fiction Rai in prima serata al posto del letterbox.ale89 ha scritto:Intanto Rex su Rai1 in 4:3 letterbox....![]()
Che ne dici di andare alla RAI e fare una lezione sui formati televisivi?ale89 ha scritto:Intanto Rex su Rai1 in 4:3 letterbox....![]()
fabio.partenope ha scritto:Che ne dici di andare alla RAI e fare una lezione sui formati televisivi?![]()
Eh si prossima settimana tg in 16:9Aperfectworld ha scritto:Buongiorno!
Da almeno due giorni la sezione dei servizi di cronaca estera dell'edizione delle 18:55 del TG4 viene trasmessa in formato 16/9 anamorfico, ma senza flag.
Ma solo flag attivo o anche trasmissioni in 16:9?BeRsErK ha scritto:volevo segnalare che pokeritalia24 questa notte era in 16:9!! (versione nel mux telenorba7)
ciao![]()