Segnalazione programmi in 16:9

Sì è della TGR e prima del 29 non era in 16:9... Per Italia Sera, sempre della TGR, avevano problemi col flag :eusa_think: Qualcuno sa se han risolto? È un po' di giorni che non seguo.

ale83_webmaster ha scritto:
Veramente tutta Rai News è in 16:9 dal 15 dicembre.
Sei arrivato in ritardo di appena 15 giorni...
Bastava leggere i post precedenti al tuo.

secondo me prima di scrivere ti dovevi informare meglio, lo so benissimo che rai news e in 16:9 dal 15 dicembre dalle ore 19:00 ;) :D

ma i programmi della tgr erano in 4:3, invece dal 29 dicembre almeno per piazza affari sono passati in 16:9, per quanto riguarda italia sera non lo so perche' non lo visto in questi giorni ;) :evil5: :evil5: :evil5:

Scusate ma ora Beautiful in che formato è esattamente?
Cioè, mi sono accorto solo ora che c'è quella nuova sigla in letterbox, ma la base musicale è diversa da quella italiana... credevo che la nuova sigla dovesse venire trasmessa esclusivamente con i nuovi episodi in 16:9...

morgan2012 ha scritto:
secondo me prima di scrivere ti dovevi informare meglio, lo so benissimo che rai news e in 16:9 dal 15 dicembre dalle ore 19:00 ;) :D

ma i programmi della tgr erano in 4:3, invece dal 29 dicembre almeno per piazza affari sono passati in 16:9, per quanto riguarda italia sera non lo so perche' non lo visto in questi giorni ;) :evil5: :evil5: :evil5:
Confermo Piazza affari andava in pillar box.

jack2121 ha scritto:
Scusate ma ora Beautiful in che formato è esattamente?
Cioè, mi sono accorto solo ora che c'è quella nuova sigla in letterbox, ma la base musicale è diversa da quella italiana... credevo che la nuova sigla dovesse venire trasmessa esclusivamente con i nuovi episodi in 16:9...

Beautiful è ancora in 4:3, la sigla è vero ora è nuova ed è in letterbox da qualche settimana, ma per le puntate in 16:9 ci sarà ancora da aspettare, negli usa sono partiti in 16:9 da poco e noi siamo in ritardo di 10 mesi circa

BlackPearl ha scritto:
Beautiful è ancora in 4:3, la sigla è vero ora è nuova ed è in letterbox da qualche settimana, ma per le puntate in 16:9 ci sarà ancora da aspettare, negli usa sono partiti in 16:9 da poco e noi siamo in ritardo di 10 mesi circa
Grazie! :)

jack2121 ha scritto:

Prego ;) comunque ho visto ora su wikipedia che il 16:9 ci sarà dalla puntata 6148 (puntata in cui è stato cominciato ad essere prodotto anche in hd), noi siamo alla puntata 6020 circa mi pare

BlackPearl ha scritto:
Prego ;) comunque ho visto ora su wikipedia che il 16:9 ci sarà dalla puntata 6148 (puntata in cui è stato cominciato ad essere prodotto anche in hd), noi siamo alla puntata 6020 circa mi pare
Allora ne mancano un bel po! :)

Il curioso caso di Benjamin Button in formato cinematografico su canale 5

jack2121 ha scritto:
Allora ne mancano un bel po! :)

Il curioso caso di Benjamin Button in formato cinematografico su canale 5
sì ormai se disponibile lo fanno con tutti i film non è più qualcosa di speciale
comunque bene

Intanto segnalazione che potrebbe essere un "preludio di"...

Su Sportitalia 2 segnalo che il logo è stato "stiracchiato", tanto che si nota la differenza con il primo canale. Che sia un inizio del tanto atteso e sospirato passaggio al 16:9?

fabio78 ha scritto:
Intanto segnalazione che potrebbe essere un "preludio di"...

Su Sportitalia 2 segnalo che il logo è stato "stiracchiato", tanto che si nota la differenza con il primo canale. Che sia un inizio del tanto atteso e sospirato passaggio al 16:9?
Non è proprio una novità poichè è da settimane che su un certo programma mettono quel logo ;)

Ho visto che su Coming Soon Television hanno finalmente attivato il flag 16:9.
Chissà quanto altro tempo dovrà passare prima che facciano lo stesso anche sui canali Sportitalia, anche se lì non è che trasmettono tutto in 16:9.

Quando ieri son passato per caso su Coming Soon e ho visto il 16:9 pensavo fosse impazzito il mio TV (quando qualcosa è in 4:3 non lo stira in orizzontale, ma lo mette in pillarbox) :D

Indietro
Alto Basso