morgan2012
Digital-Forum Master
da oggi piazza affari su rai news in 16:9
visto con i miei occhi

visto con i miei occhi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma piazza affari non è la cosa del TGR?ale83_webmaster ha scritto:Veramente tutta Rai News è in 16:9 dal 15 dicembre.
Sei arrivato in ritardo di appena 15 giorni...
Bastava leggere i post precedenti al tuo.
ale83_webmaster ha scritto:Veramente tutta Rai News è in 16:9 dal 15 dicembre.
Sei arrivato in ritardo di appena 15 giorni...
Bastava leggere i post precedenti al tuo.
Confermo Piazza affari andava in pillar box.morgan2012 ha scritto:secondo me prima di scrivere ti dovevi informare meglio, lo so benissimo che rai news e in 16:9 dal 15 dicembre dalle ore 19:00![]()
![]()
ma i programmi della tgr erano in 4:3, invece dal 29 dicembre almeno per piazza affari sono passati in 16:9, per quanto riguarda italia sera non lo so perche' non lo visto in questi giorni![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole per i tg nazionali rai gli unici in 4:3! scandaloso, possibile che a roma siano indietro cosi'?Verde Rosso ha scritto:Confermo Piazza affari andava in pillar box.
jack2121 ha scritto:Scusate ma ora Beautiful in che formato è esattamente?
Cioè, mi sono accorto solo ora che c'è quella nuova sigla in letterbox, ma la base musicale è diversa da quella italiana... credevo che la nuova sigla dovesse venire trasmessa esclusivamente con i nuovi episodi in 16:9...
Grazie!BlackPearl ha scritto:Beautiful è ancora in 4:3, la sigla è vero ora è nuova ed è in letterbox da qualche settimana, ma per le puntate in 16:9 ci sarà ancora da aspettare, negli usa sono partiti in 16:9 da poco e noi siamo in ritardo di 10 mesi circa
jack2121 ha scritto:Grazie!![]()
Allora ne mancano un bel po!BlackPearl ha scritto:Pregocomunque ho visto ora su wikipedia che il 16:9 ci sarà dalla puntata 6148 (puntata in cui è stato cominciato ad essere prodotto anche in hd), noi siamo alla puntata 6020 circa mi pare
sì ormai se disponibile lo fanno con tutti i film non è più qualcosa di specialejack2121 ha scritto:Allora ne mancano un bel po!
Il curioso caso di Benjamin Button in formato cinematografico su canale 5
Non è proprio una novità poichè è da settimane che su un certo programma mettono quel logofabio78 ha scritto:Intanto segnalazione che potrebbe essere un "preludio di"...
Su Sportitalia 2 segnalo che il logo è stato "stiracchiato", tanto che si nota la differenza con il primo canale. Che sia un inizio del tanto atteso e sospirato passaggio al 16:9?
sampei45 ha scritto:Lorella Landi in HD!