Segnalazioni bugs PVR-X12 DA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona lettura

non sono giorgio ma vediamo se ti posso aiutare

1° problema si risolve così .la registrazione da pulsante rosso o da timer deve durare almeno 5 minuti
il timer per funzionare deve essere impostato almeno 10 minuti prima della registrazione

2° problema per registrare un canale e vederne un'altro di diversa polarizzazione devi avere 1 lnb del tipo con due uscite indipendenti e collegarle entrambe io non ho mai avuto problemi di questo tipo

ciao nokia 9500

dimenticavo

il terzo problema da quanto ho letto in questo forum lo risolvi
con il codice 9200

ciao e fammi sapere

Ragazzi non trasformate questo thread in una discussione generica sull'X-12. Sto riscrivendo le segnalazioni e le sto ragruppando. Qui ci vanno (andrebbero) i bachi dell'ultima versione :director:.

sempre lo stesso noioso bug

Aggiornamento firmware: 1.051 del 17/11/06

continua il bug da me segnalato gia' 2 volte con firmware 1.051 precedenti: quando si fa partire una registrazione con il tasto "rec" e dopo alcuni secondi si preme il pulsante "bookmark", viene inserito il segnalibro ma da li a poco il decoder si stoppa e impedisce ulteriori avvii di registrazioni sempre con il medesimo tasto ma va spento e riacceso.

Sottolineo inoltre sporadici problemi di partenza di registrazionei programmate... non partono e si cancellano dalla lista delle registrazioni.

questo 3ad ormai è diventato enorme, moltissimi bigs sono stati corretti e chi legge può essre tratto in inganno, quindi lo chiudo e ne apro uno nuovo con l'elenco dei bachi aggiornato e riveduto da chi se ne sta occupando ovvero il nostro Alevia.

Risolti tutti i dubbi e "problemi" grazie all'efficiente servizio di assistenza tecnica della Jepssen e alle vostre risposte.
Grazie a tutti!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso