B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Sapete se esiste un'emittente che, su hotbird, trasmette in diretta le partite del Prato Calcio (C2)?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, volevo informarti che Studio100 ha diramato un comunicato ufficiale in cui dice che su questa emittente verrà trasmessa Potenza-Taranto domenca prossima...quindi suppongo che Salernitana-Martina potrebbe essere trasmessa su Blu tv (926Sky) oppure Salento ch (952Sky)...se hai una conferma ufficiale di questo cambiamento potresti comunicarlo, grazie?STANLEY_CASSIDY ha scritto:15 cet on Studio 100 TV
Italian Football Serie C1 girone B
Ciao forzagranata,ti ringrazioforzagranata ha scritto:ciao, volevo informarti che Studio100 ha diramato un comunicato ufficiale in cui dice che su questa emittente verrà trasmessa Potenza-Taranto domenca prossima...quindi suppongo che Salernitana-Martina potrebbe essere trasmessa su Blu tv (926Sky) oppure Salento ch (952Sky)...se hai una conferma ufficiale di questo cambiamento potresti comunicarlo, grazie?
infatti, cmq su Salento channel (952Sky) verrà trasmessa Sambenedettese-Gallipoli e dovrebbero essere trasmesse tutte le trasferte della squadra pugliese da qui alla fine (io l'ho saputo guardando una trasmissione in onda su questa emittente, altrimenti dubito che l'avrei saputo...STANLEY_CASSIDY ha scritto:Ciao forzagranata,ti ringrazio. Il comunicato di Studio 100("TARANTO-POTENZA IN DIRETTA SU STUDIO 100 SAT
del 25.03.2008 di Umberto Pavone") è purtroppo giunto quando avevo postato da poche ore la notizia e,sulle prime,devo dire di essere rimasto un pò sconcertato,in quanto Studio 100 aveva diffuso fin d'ora le trasferte di Martina e Taranto,ma non le gare casalinghe....Decisione improvvisa e pertanto inaspettata.
Quanto a BluTv o Salento Channel,preferiscono pubblicizzare...sagre ed eventi rigorosamente locali: l'idea di un palinsesto è una mera ipotesi...
ma sei sicuro che verranno trasmesse ancora le trasferte del Martina? Io penso che forse Studio100 tasmetterà da qui alla fine solo le partite del Taranto sia in casa che in trasferta come accaduto l'altra domenica perchè il Martina è già retrocesso...STANLEY_CASSIDY ha scritto:15 cet on Studio 100 TV
Italian Football serie C1 B
La partita del Taranto in casa due domeniche fa era a porte chiuse: quindi era anche piu giustificabile la cosa. Tra l'altro ieri hanno dato in differita(sia pure tritata,compressa e liofilizzata quant'altre mai come accade spesso di lunedì...) la partita del Martina. Staremo a vedere che faranno: mi meraviglio poco a questo punto di tali capriole dalle emittenti che avevano siglato tanto di contratti con precise condizioni per le gare di Serie C. Se penso che la stessa Viva l'Italia se n'è bellamente fregata di andare a coprire il Foggia questo fine settimana e che la stessa E-Tv,una volta molto restia a dare le gare della Reggiana(Serie C2) in casa,ha cambiato idea(ma senza degnarsi di comunicarlo ufficialmente sul loro sito che spesso è di una inaccuratezza seconda solo a Rai sport...),allora c'è davvero da aspettarsi di tutto...forzagranata ha scritto:ma sei sicuro che verranno trasmesse ancora le trasferte del Martina? Io penso che forse Studio100 tasmetterà da qui alla fine solo le partite del Taranto sia in casa che in trasferta come accaduto l'altra domenica perchè il Martina è già retrocesso...
la trasferta del Foggia di domenica scorsa è stata trasmessa su Rai3 regione per motivi di ordine pubblico quindi l'emittente Teleradioerre ha rinunciato a trasmetterla via satellite ma solo perchè già veniva trasmessa in analogico. Cmq da qui alla fine del campionato, non essendoci più posticipi di C, Raisportsat trasmetterà una partita di C1 in diretta la domenica alle 15, eventualmente puoi comunicarlo quale sarà appena ricevi la comunicazione, grazie?STANLEY_CASSIDY ha scritto:La partita del Taranto in casa due domeniche fa era a porte chiuse: quindi era anche piu giustificabile la cosa. Tra l'altro ieri hanno dato in differita(sia pure tritata,compressa e liofilizzata quant'altre mai come accade spesso di lunedì...) la partita del Martina. Staremo a vedere che faranno: mi meraviglio poco a questo punto di tali capriole dalle emittenti che avevano siglato tanto di contratti con precise condizioni per le gare di Serie C. Se penso che la stessa Viva l'Italia se n'è bellamente fregata di andare a coprire il Foggia questo fine settimana e che la stessa E-Tv,una volta molto restia a dare le gare della Reggiana(Serie C2) in casa,ha cambiato idea(ma senza degnarsi di comunicarlo ufficialmente sul loro sito che spesso è di una inaccuratezza seconda solo a Rai sport...),allora c'è davvero da aspettarsi di tutto...
Ok,preso nota per Taranto-Luccheseforzagranata ha scritto:la trasferta del Foggia di domenica scorsa è stata trasmessa su Rai3 regione per motivi di ordine pubblico quindi l'emittente Teleradioerre ha rinunciato a trasmetterla via satellite ma solo perchè già veniva trasmessa in analogico. Cmq da qui alla fine del campionato, non essendoci più posticipi di C, Raisportsat trasmetterà una partita di C1 in diretta la domenica alle 15, eventualmente puoi comunicarlo quale sarà appena ricevi la comunicazione, grazie?
Cmq Studio100 trasmetterà Taranto-Lucchese domenica prossima e non Pistoiese-Martina (mi è stao riferito da un utente su un altro forum)_