Segnalazioni dirette partite di Serie C1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, volevo chiedere alcuni chiarimenti a chi ne capisce più di me ... Ho dato un'occhiata ai vari comunicati relativi alla cessione dei diritti TV per le squadre di 1^/2^ Divisione (Serie C) sul sito della Lega Pro, ma non mi sono chiare alcune cose .... in primis le partite in diretta di serie c possono essere trasmesse in modalità free da canali locali in analogico !? se si allora quell'indicazione "TV" accanto ad alcune squadre e poi il nome dell'emittente significa che trasmettono le partite in trasferta della squadra in questione in diretta ?! ..se no cosa rappresenta l'indicazione "TV" (forse la possibilità di trasmettere in differita) ?!

Mentre le squadre che hanno un'emittente con indicazione SAT/DIG.TER. vanno in diretta su queste piattaforme ?!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi..;)

P.S. Per completezza i comunicati ai quali mi riferisco sono i seguenti:

- 1° Elenco
- 2° Elenco
- 3° Elenco

In questo momento stanno trasmettendo live sul SAT le seguenti partite (comprese le due segnalate dal mitico STANLEY_CASSIDY):

- BARLETTA-ANDRIA Viva l'Italia Channel SKY 830 [TeleSveva]

- MARCIANISE-TARANTO Puglia Channel SKY 844

- JUVE STABIA-GALLIPOLI La Nuova TV SKY 942 [Puglia Channel]

Su Nostradamus SKY 910 non ho capito se stanno dando una partita o si collegano su vari campi ad ogni modo fanno vedere le immagini live dunque è da tener d'occhio

In più piccolo OT ho visto che su Salento Channel SKY 952 [Studio 100 SAT] stanno trasmettendo una partita di Eccellenza pugliese in diretta LOCOROTONDO-CASARANO.

mbacarl ha scritto:
Ragazzi, volevo chiedere alcuni chiarimenti a chi ne capisce più di me ... Ho dato un'occhiata ai vari comunicati relativi alla cessione dei diritti TV per le squadre di 1^/2^ Divisione (Serie C) sul sito della Lega Pro, ma non mi sono chiare alcune cose .... in primis le partite in diretta di serie c possono essere trasmesse in modalità free da canali locali in analogico !? se si allora quell'indicazione "TV" accanto ad alcune squadre e poi il nome dell'emittente significa che trasmettono le partite in trasferta della squadra in questione in diretta ?! ..se no cosa rappresenta l'indicazione "TV" (forse la possibilità di trasmettere in differita) ?!

Mentre le squadre che hanno un'emittente con indicazione SAT/DIG.TER. vanno in diretta su queste piattaforme ?!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi..;)

P.S. Per completezza i comunicati ai quali mi riferisco sono i seguenti:

- 1° Elenco
- 2° Elenco
- 3° Elenco
da quello che so le partite di serie C in diretta possono essere trasmesse solo sul digitale terrestre o satellitare (gratuitamente o a pagamento) ma in analogico mi pare che possano essere trasmesse solo in differita_

forzagranata ha scritto:
da quello che so le partite di serie C in diretta possono essere trasmesse solo sul digitale terrestre o satellitare (gratuitamente o a pagamento) ma in analogico mi pare che possano essere trasmesse solo in differita_

;)

Il prossimo week-end, data la contemporaneità delle quattro partite delle quattro squadre di cui Conto TV detiene i diritti per le trasferte, verrà utilizzato anche il canale satellitare Conto TV (Ch. Sky 845). In questo modo salgono a 4 i canali che Conto TV può utilizzare per trasmettere eventi PPV in contemporanea.

Perugia, tutte le trasferte su Conto Tv

Saranno trasmesse da Conto Tv le gare in trasferta del Perugia per il campionato 2008/09. Lo comunica il sito ufficiale del club umbro. La pay-tv toscana aveva già mandato in onda singolarmente alcuni incontri di Lega Pro in questa stagione

romanodel73 ha scritto:
Saranno trasmesse da Conto Tv le gare in trasferta del Perugia per il campionato 2008/09. Lo comunica il sito ufficiale del club umbro. La pay-tv toscana aveva già mandato in onda singolarmente alcuni incontri di Lega Pro in questa stagione

Non per sminuire la tua segnalazione però la notizia è vecchiotta ..

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15400

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
15 cet on Puglia Channel
Italian Football Lega Pro Div.1

A tal proposito l'annuncio su Liveonsat della gara del Gallipoli sul medesimo canale è da considerarsi errato.

La gara del Gallipoli dovrebbe andare, quindi, su La Nuova TV (Sky 942)

mbacarl ha scritto:
La gara del Gallipoli dovrebbe andare, quindi, su La Nuova TV (Sky 942)
esatto,confermato pochi minuti fa su La Nuova Tv ...certo che sono dei campioni di chiarezza...lo dico in senso ironico...su Puglia Channel si sono categoricamente rifiutati di menzionare il nome della tv circa il match del Foggia,ma solo il numero del canale sui catorci di Sky...come se il mondo è solo circoscrivibile ad essa....ridicolo...

esatto,confermato pochi minuti fa su La Nuova Tv ...certo che sono dei campioni di chiarezza...lo dico in senso ironico...su Puglia Channel si sono categoricamente rifiutati di menzionare il nome della tv circa il match del Foggia,ma solo il numero del canale sui catorci di Sky...come se il mondo è solo circoscrivibile ad essa....ridicolo...

eggià ... ma se lo fa anche la RAI quando parla di Rai Sport Più che dice visibile al canale 227 del bouquet satellitare (?!) .. non c'è da meravigliarsi che lo faccia anche una piccola tv locale ...

mbacarl ha scritto:
eggià ... ma se lo fa anche la RAI quando parla di Rai Sport Più che dice visibile al canale 227 del bouquet satellitare (?!) .. non c'è da meravigliarsi che lo faccia anche una piccola tv locale ...
con qualche differenza: mentre la Rai può benissimo fare a meno di intortare gli annunci con la numerazione di Sky e ancor più evitare di farlo omettendo il nome di Sky stessa in virtù di una buona dose di ipocrisia, quelli di Puglia channel(così come generalmente fanno un pò tutte le tv locali e regionali) nel momento in cui forniscono un servizio, piuttosto che esercitare fino alla noia il servaggio numerico di Sky,non farebbero meglio a menzionare il nome del canale associato (visto e considerato il vaudeville di oggi) ovvero la frequenza?
Il mondo satellitare è infinitamente,ma infinitamente ma infinitamente più grande rispetto alle dimensioni di Sky (e delle scatolette che distribuisce chiamandoli ricevitori...)

con qualche differenza: mentre la Rai può benissimo fare a meno di intortare gli annunci con la numerazione di Sky e ancor più evitare di farlo omettendo il nome di Sky stessa in virtù di una buona dose di ipocrisia, quelli di Puglia channel(così come generalmente fanno un pò tutte le tv locali e regionali) nel momento in cui forniscono un servizio, piuttosto che esercitare fino alla noia il servaggio numerico di Sky,non farebbero meglio a menzionare il nome del canale associato (visto e considerato il vaudeville di oggi) ovvero la frequenza?
Il mondo satellitare è infinitamente,ma infinitamente ma infinitamente più grande rispetto alle dimensioni di Sky (e delle scatolette che distribuisce chiamandoli ricevitori...)
Stanley scusami se mi permetto di intervenire. Non giustifico assolutamente il comportamento da parte di queste tv locali di usare la numerazione SKY per farsi promozione ma devi anche capire che non tutte le persone che possiedono un ricevitore satellitare sono così esperte da poter agire con destrezza tra frequenze, segnali, parabole e quant'altro come possono essere magari gli utenti del nostro forum :)

Per Puglia Channel ma il discorso vale per tutti è molto più semplice raggiungere i tifosi dicendo canale..... di SKY rispetto a dire sintonizzate questa o quella frequenza.

Semmai dovrebbe essere la stessa SKY a protestare che si usa il proprio nome per eventi non compresi nel proprio bouquet ma trattandosi comunque di pubblicità gratuita alla piattaforma satellitare nella maggioranza dei casi sorvola. ;)

Però almeno il nome del loro canale possono dirlo!

Questa schiavitù nei confronti di sky deve finire, almeno concettualmente!

Certo che se chi fa l'abbonamento a sky non fosse costretto a prendersi quei loro catorci di apparecchi che giustamente Stanley definisce schifezze... ma forse stiamo uscendo dal seminato:icon_twisted:

-------------------
Il circolo dei malfattori

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Stanley scusami se mi permetto di intervenire. Non giustifico assolutamente il comportamento da parte di queste tv locali di usare la numerazione SKY per farsi promozione ma devi anche capire che non tutte le persone che possiedono un ricevitore satellitare sono così esperte da poter agire con destrezza tra frequenze, segnali, parabole e quant'altro come possono essere magari gli utenti del nostro forum :)

Per Puglia Channel ma il discorso vale per tutti è molto più semplice raggiungere i tifosi dicendo canale..... di SKY rispetto a dire sintonizzate questa o quella frequenza.

Semmai dovrebbe essere la stessa SKY a protestare che si usa il proprio nome per eventi non compresi nel proprio bouquet ma trattandosi comunque di pubblicità gratuita alla piattaforma satellitare nella maggioranza dei casi sorvola. ;)
Non devi scusarti affatto anzi,intervento ben gradito ;)
Non sono d'accordo ad ogni modo: niente,ripeto niente,vieta a queste tv(compresa la Rai stessa) di segnalare il nome del canale e la stessa frequenza. Vogliono menzionare la numerazione Sky? Che lo facciano,benchè continui a pensare come sia sempre un effetto del servaggio verso la catena di Murdoch(il quale ovviamente ha tutto da avvantaggiarsi ovviamente come tu hai detto dalla pubblicità gratuita indotta...per cosa dovrebbe protestare?...): ma allo stesso tempo, se non per non decenza e buon gusto (che pur non mi sembrano fattori secondari,anzi...),almeno per minimo senso dell'informazione dovrebbero aggiungere anche frequenza e nome del canale.
Sono cosi ottusi da pensare che chi possiede un ricevitore (e ribadisco ricevitore in rapporto a quelle...scatolette di Murdoch) debba necessariamente essere abbonato a Sky?
Concordo con Pato89: è una vera schiavitù concettuale (e non solo) nei riguardi di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso