Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:è un problema della tua zona, a Roma i live non vanno a scatti.
segnala dove sei.
Sbardo ha scritto:2) Potenza 95%, qualità da 30% a 40% variabile
ciocia ha scritto:La qualita' e' riferita ai canali calcio?
Se non scendi sotto il 30 non dovresti avere problemi, almeno che tu non abbia un decoder che risente parecchio del basso livello.
In questi giorni sto usando un'antenna provvisoria montata su una scopa, ed ogni tanto il vento me la ruota e perdo il segnale.
Quindi la regolo a mano guardando il segnale col mio decoder ( ts9700hd ) su un canale calcio e ruoto l'antenna tentativo dopo tentativo fino ad avere il max segnale ( max qualita' che arrivo sul 33% )
Fino ad un 22/23 si vede bene. Sotto al 20% cominciano i squadrettamenti e blocchi.
mariomorone ha scritto:X Tellisan:
Anche io ho lo stesso problema...canale 66 non vede più Premium Calcio ed il ch 52 non lo ricevo!!!! che si fa?
Purtroppo stesso problema. Canale 52 fino a ieri sera funzionante, a volte a scatti ma funzionante, poi stamattina bella sorpresa, potenza 0, spento.tellisan ha scritto:per canale 5 e c. aspettiamo domani (i miei hanno detto di aver sentito in tv - forse locale - che c'è un problema, mentre per il calcio aspettiamo il 26.
Il discorso qualità potenza è relativo. O meglio, col digitale o vedi o non vedi, per cui se il canale salta e l'immagina va e viene è un discorso e bisogna verificare la ricezione, l'impianto o altro per stabilire cosa non va, altrimenti se vedi il canale correttamente ma è solo la qualità che è bassa allora c'è poco da fare.Lord87 ha scritto:Salve a tutti..mi sono iscritto appositamente perchè la qualita dei canali calcio di premium è davvero disastrosa..premetto che sono un cliente da 3 annetti circa...scrivo da Cagliari,utilizzo il canale 50,la potenza del segnale va da 85 a 88,mentre la qualita va da 65 a 68...però la barra del segnale,della qualità,va spesso a sbalzi...non so come fare..
Roby.Valle ha scritto:Il discorso qualità potenza è relativo. O meglio, col digitale o vedi o non vedi, per cui se il canale salta e l'immagina va e viene è un discorso e bisogna verificare la ricezione, l'impianto o altro per stabilire cosa non va, altrimenti se vedi il canale correttamente ma è solo la qualità che è bassa allora c'è poco da fare.
glthm ha scritto:ciao, ma è possibile che abbia visto la partita milan-fiorentina presente sia su calciohd1 che su calciohd2 con lo stesso logo di calciohd1?
mattandy ha scritto:possibilissimo l'ho segnalato anche io![]()