Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui a latina nel lazio invece li ho.vorre isapere se qualcuno dsella zona riscontra di questi problemi

fra77 ha scritto:
qui a latina nel lazio invece li ho.vorre isapere se qualcuno dsella zona riscontra di questi problemi

Te lo avevo già segnalato in un post precedente; zona Q4 a LT, fino al 16 Novembre le partite in HD si vedevano uno spettacolo, ora tutti i canali del MUX 1 si vedono con squadrettamenti. Sul TS7900 il difetto si nota maggiormente, mentre l'uscita dell'antenna nel TV con sintonizzatore integrato sembra non soffrirne troppo. :mad:

Aspettiamo il prossimo WeekEnd e riaggiorniamoci.

ok,và benissimo..c iaggiorniamo...cmq ho notato che hanno abbassato il segnale e non capisco perchè..mah....

cosa stranissima però..nell'altra stanza che ho il TS7900HD le partite si vedono benissimo..i misteri del digitale terrestre.. :D
hahaha

Io non ho ancora capito se la cosa dipende dall'antenna quandi da abitazione ad abitazione o dalla zona geografica. Non mi spiego come a Novara vicino a casa mia si veda in altri palazzi e nel mio nulla, anzi sempre peggio negli ultimi mesi

nel tuo caso credo dipenda dall'impianto..ma nel mio? da una camera all'altra?

fra77 ha scritto:
nel tuo caso credo dipenda dall'impianto..ma nel mio? da una camera all'altra?
Anche nel tuo mi sa... Magari apri un 3d in sezione DTT Tecniche e descrivi minuziosamente il tuo impianto...

Se in una camera il segnale è ok, c'è qualcosa che non va nel cammino che porta il segnale dall'antenna all'altra stanza...

si,nifatti .probabile..poi domani voglio provare a mettere l'altro decoder qui per vedere se fà uguale.se lo fà allora è il cavo che arriva fino lì

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)
Aggiungo che in casi di "gravi problemi" (mancata ricezione per molto tempo, squadrettamenti da un periodo medio/lungo ad esempio) aprite anche un 3d apposito nella sezione più appropriata.

ciao io abito in provincia di Milano , domenica ho acquistato un samsung
LE37B550A5W quando scarico i canali terrestri di mediaset premium
scendono tutti tranne il calcio neanche uno me n'e'e entrato nella lista ?
ciao
m28

maurizio2822 ha scritto:
Abbi pazienza sono un po neofita , cosa intendi per apri un 3d ?
cioa
m28
Aprire una nuova discussione, nella sezione del forum più appropriata a seconda del tipo di problema, in cui dai più dettagli possibile della situazione...

ciao io vorrei regalare un decoder con una tessera di 2 mesi a mio nonno ma a leggere questi post vedo una marea di problema la cosa mi rende titubante..... io abito a villaguardia como... devo essere preoccupato?

questo 3d serve solo per segnalare problemi, seguendo le indicazioni del primo post.

chiarito ciò ti rispondo per chiudere l'ot: basta che ti accerti di ricevere correttamente il mux non avrai problemi.

scusa il disturbo... no per quanto intendo anche loro ricevevano poi il nulla questa la mia paura con lo switch-off in lomberdia

ragazzi,ciao atutti d inuvo.anche io h oil problema che in una stanza mediaset calcio và brene e nell'altra no ,il tutto dopo lo swich-off.una persona mi ha detto che potrebbe dipendere dal troppo segnale,martedi forse mi fà un piccolo intervento...se risolvo vi dirò tutto.ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso