Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:qui a latina nel lazio invece li ho.vorre isapere se qualcuno dsella zona riscontra di questi problemi
Anche nel tuo mi sa... Magari apri un 3d in sezione DTT Tecniche e descrivi minuziosamente il tuo impianto...fra77 ha scritto:nel tuo caso credo dipenda dall'impianto..ma nel mio? da una camera all'altra?
fra77 ha scritto:nel tuo caso credo dipenda dall'impianto..ma nel mio? da una camera all'altra?
manu83m ha scritto:Ma fino a due mesi fa era perfetto, l'impianto non è cambiato
Aggiungo che in casi di "gravi problemi" (mancata ricezione per molto tempo, squadrettamenti da un periodo medio/lungo ad esempio) aprite anche un 3d apposito nella sezione più appropriata.Supernino ha scritto:Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali
Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:
1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema
Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni![]()
Aprire una nuova discussione, nella sezione del forum più appropriata a seconda del tipo di problema, in cui dai più dettagli possibile della situazione...maurizio2822 ha scritto:Abbi pazienza sono un po neofita , cosa intendi per apri un 3d ?
cioa
m28
Continua quifra77 ha scritto:ragazzi,ciao atutti d inuvo.anche io h oil problema che in una stanza mediaset calcio và brene e nell'altra no ,il tutto dopo lo swich-off.una persona mi ha detto che potrebbe dipendere dal troppo segnale,martedi forse mi fà un piccolo intervento...se risolvo vi dirò tutto.ok?