Se è una cosa riscontrata anche da Mediaset il tuo reclamo può essere accettato.
Ti consiglio di leggere la carta servizi presente di mediaset premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se è una cosa riscontrata anche da Mediaset il tuo reclamo può essere accettato.
NICOY77 ha scritto:Salve a tutti!Comune di Dueville(Vicenza)-CH 50-Freq.706-Potenza segnale 40%.RETTIFICO!!!!Oggi a dueville c'e' un gran sole e i canali Premium Calcio il decoder NEANCHE LI TROVA!!!Certo che sono bravi quelli di Mediaset a pubblicizzare un prodotto che neanche funziona...Grazie a tutti!!![]()
segnala al call center per fare un reclamopalinuro78 ha scritto:da ieri pomeriggio i mux mediaset e il mux dfree sono out ... qlc sa con ki posso lamentarmi visto ke ho l'abbonamento easy pay?
p.s. il problema nn è solo mio ma di tutta la zona serrvita dal ripetitore di Monte STella (SA)
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali
Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:
1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema
Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni![]()
alexmuse ha scritto:Ho un problema da segnalare: sto guardando Juve-Roma in HD ed è praticamente inguardabile a causa di quel famoso scatto audio con relativo scatto video della durata di circa 5 secondi. All' inizio del campionato mi succedeva 4/5 volte a partita, mentre adesso sulle 500 ed è fastidiosissimo.
Ricevo il mux calcio con 95% di potenza e 65% di qualità quindi non dovrebbero esserci problemi.
Possibili cause/soluzioni?
E' "una cavolata assurda"alexmuse ha scritto:Ho notato che stamattina PC andava fluidissimo, senza uno scatto... il problema potrebbe essere dovuto al numero di utenti che stanno guardando il canale che, in Juve-Roma, è sicuramente maggiore che in una replica, o sto dicendo una cavolata assurda?
UpSupernino ha scritto:In questo 3d fate solo la segnalazione secondo la guida indicata al primo post, senza altri commenti. In caso valutate se aprire un nuovo 3d nell'apposita sezione DTT-Copertura o DTT-Discussioni Tecniche a seconda dei casi![]()