Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è una cosa riscontrata anche da Mediaset il tuo reclamo può essere accettato.

Ti consiglio di leggere la carta servizi presente di mediaset premium.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è una cosa riscontrata anche da Mediaset il tuo reclamo può essere accettato.

Ti consiglio di leggere la carta servizi presente di mediaset premium.

grazie,
comunque ogni volta che chiamo loro mi dicono che il segnale c'è e che il problema è solo mio....ma a quanto ho letto su questo ed altri 3d mezza città è nelle mie stesse condizioni....quindi non so che fare

Ti conviene accodarti negli altri 3d.

Questo serve solo per segnalare il problema, per discuterne usa quelli aperti :)

Se è mezza città il problema non è solo tuo.

Premium Calcio non si vede

Salve a tutti!Comune di Dueville(Vicenza)-CH 50-Freq.706-Potenza segnale 40%.Oggi tutti i canali Premium Calcio sono spariti invece i canali Gallery li ricevo alla perfezione(chissa' come mai....)Aggiungo anche che il problema aumenta quando piove...:eusa_wall: e oggi c'erano due partite che volevo vedere..Scusate i commenti grazie a tutti!!

NICOY77 ha scritto:
Salve a tutti!Comune di Dueville(Vicenza)-CH 50-Freq.706-Potenza segnale 40%.RETTIFICO!!!!Oggi a dueville c'e' un gran sole e i canali Premium Calcio il decoder NEANCHE LI TROVA!!!Certo che sono bravi quelli di Mediaset a pubblicizzare un prodotto che neanche funziona...Grazie a tutti!!:eusa_naughty:

Ieri sera la partita Inter-Siena nella provincia di Alessandria (Ch 42 Ronzone) non era possibile vederla per mancanza di segnale. Il segnale è tornato alle 23 dopo che la partita è finita. Poi il segnale è sparito di nuovo e poi durantye la notte hanno risolto. (Per fortuna)

da ieri pomeriggio i mux mediaset e il mux dfree sono out ... qlc sa con ki posso lamentarmi visto ke ho l'abbonamento easy pay?
p.s. il problema nn è solo mio ma di tutta la zona serrvita dal ripetitore di Monte STella (SA)

palinuro78 ha scritto:
da ieri pomeriggio i mux mediaset e il mux dfree sono out ... qlc sa con ki posso lamentarmi visto ke ho l'abbonamento easy pay?
p.s. il problema nn è solo mio ma di tutta la zona serrvita dal ripetitore di Monte STella (SA)
segnala al call center per fare un reclamo

Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)

In questo 3d fate solo la segnalazione secondo la guida su indicata. In caso valutate se aprire un nuovo 3d nell'apposita sezione DTT-Copertura o DTT-Discussioni Tecniche a seconda dei casi ;)

problemi con i canali calcio premimum

i canali del calcio frequenza 722 canale 52 squadrettano. abito in zona marano di napoli (città giardino). segnale ottima qualita discreta. decoder strong televisore sony :icon_redface:

canali Premium Calcio spariti

Dueville(VI)...CH50-frequenza 706-decoder HUMAX DTV 4700-GALLERY+CALCIO ricaricabile.Ho attivato l'offerta il giorno 30/12/2009 e ricevevo tutti i canali:Gallery OTTIMO...Calcio un po a SCATTI cmq le partite le ho viste..da Giovedi' 7 Gen i canali CALCIO sono SPARITI e neanche con la ricerca automatica riesco a trovarli...antenna ok..Ciao a tutti!!!:crybaby2:

problemi con i canali calcio premimum

ieri sera anche gli altri programmi premium oltre a quello del calcio squadrettavano dalla zona di marano (ricevo segnale da caserta) a voi vi risulta?:crybaby2:

Ho un problema da segnalare: sto guardando Juve-Roma in HD ed è praticamente inguardabile a causa di quel famoso scatto audio con relativo scatto video della durata di circa 5 secondi. All' inizio del campionato mi succedeva 4/5 volte a partita, mentre adesso sulle 500 ed è fastidiosissimo.
Ricevo il mux calcio con 95% di potenza e 65% di qualità quindi non dovrebbero esserci problemi.
Possibili cause/soluzioni?

alexmuse ha scritto:
Ho un problema da segnalare: sto guardando Juve-Roma in HD ed è praticamente inguardabile a causa di quel famoso scatto audio con relativo scatto video della durata di circa 5 secondi. All' inizio del campionato mi succedeva 4/5 volte a partita, mentre adesso sulle 500 ed è fastidiosissimo.
Ricevo il mux calcio con 95% di potenza e 65% di qualità quindi non dovrebbero esserci problemi.
Possibili cause/soluzioni?

Stessa identica situazione tua, e anche io sto in piemonte, nel torinese.
Qualcun'altro nella nostra situazione? Qualcuno tra i più esperti sa darci spiegazioni?

Ho notato che stamattina PC andava fluidissimo, senza uno scatto... il problema potrebbe essere dovuto al numero di utenti che stanno guardando il canale che, in Juve-Roma, è sicuramente maggiore che in una replica, o sto dicendo una cavolata assurda?

alexmuse ha scritto:
Ho notato che stamattina PC andava fluidissimo, senza uno scatto... il problema potrebbe essere dovuto al numero di utenti che stanno guardando il canale che, in Juve-Roma, è sicuramente maggiore che in una replica, o sto dicendo una cavolata assurda?
E' "una cavolata assurda" :)

Supernino ha scritto:
In questo 3d fate solo la segnalazione secondo la guida indicata al primo post, senza altri commenti. In caso valutate se aprire un nuovo 3d nell'apposita sezione DTT-Copertura o DTT-Discussioni Tecniche a seconda dei casi ;)
Up :)

Mi sembra di aver capito che succede solo quando accendono il canale HD perchè appena è iniziato il derby sono ripresi gli odiosi scatti sia sul canale normale che su quello HD... Avete qualche suggerimento?

Info

Anch'io mi associo ad Alexmuse per quello che riguarda MP HD: ho un decoder i-CAN 3810T - HD e puntualmente quando guardo le partite HD "squadretta" anche a me (si vedono gli uomini deformarsi e/o scomporsi, sembra Terminator!)
Sono di Torino, zona Ovest. Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie

Ragazzi anche io sia Sabato durante Juve - Roma che ieri durante Inter - Milan ho avuto per tutta la durata delle partite questi fastidiosissimi problemi con l'immagine che si scomponeva e squadrettava. Una cosa fastidiosissima sia sul canale Premium Calcio HD che SD. Addirittura in alcuni momenti l'iimagine si è bloccata proprio e compariva la scritta "Assenza di segnale". La cosa strana è che il livello del segnale era a 70% mentre la qualità era 10%. Io abito a Cisterna di Latina (LATINA) e il decoder è il Telesystem TS7900 HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso