Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saltato anche a me per qualche frazione di secondo a più riprese.Spiro185 ha scritto:E' successo anche a me a Padova tre quattro volte nel derby.
Billy2002 ha scritto:Anch'io mi associo ad Alexmuse per quello che riguarda MP HD: ho un decoder i-CAN 3810T - HD e puntualmente quando guardo le partite HD "squadretta" anche a me (si vedono gli uomini deformarsi e/o scomporsi, sembra Terminator!)
Sono di Torino, zona Ovest. Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie
bArT^^ ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum, ho letto parecchie discussioni riguardo i problemi di mediaset premium calcio e penso che forse qualcuno di voi possa aiutarmi. Io abito in provincia di Benevento, in particolare a San Giorgio del Sannio. Da quando la Campania è passata completamente in digitale ho sempre visto Premium Calcio sul canale 52 trasmesso dal Mux Mediaset 1 sito a Camposauro. Da venerdì 12/02 non riesco più a vedere le partite. In pratica pur essendoci il segnale sul canale 52 (forza 88% e qualità 84%) vedo lo schermo nero e, a tratti, un pò di audio disturbato della partita , mentre nei canali Premium Calcio 1-2-3 dove prima si vedevano l'elenco delle partita che saranno trasmesse, ora vedo solo schermate nere. Ho provato con diversi decoder (ne ho ben 4 a casa) e anche dai miei vicini e tutti hanno lo stesso problema (anche mia nonna che si trova in un paese vicino). Ho chiamato il centro assistenza già due volte, provando a spiegare il problema ma mi hanno detto nel primo caso di far controllare l'impianto (magari anche quello dei miei tre vicini) e nell'altro caso di pulire la tessera e di rifare la scansione. Avrei voluto fare una segnalazione di guasto ma mi hanno detto che non era possibile. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o conosce un modo per avvisare mediaset premium di questo guasto?
Grazie a tutti per la comprensione![]()