Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexxxo ha scritto:
Ieri sera nessun problema: segnale 65% qualità 85%! Com'è possibile? Da cosa può dipendere?

Altro aggiornamento Milano:

ieri sera 5 canali su 6 che trasmettevano, segnale 65% qualità 82%. Si vedeva tutto regolarmente!

Zona Monte Conero (AN), problemi con i canali premium calcio.
Stasera non è stato possibile vedere il secondo tempo di Sampdoria-Juve, non c'era segnale, canali assenti.
Ho un decoder adb 2100 e una cam aggiornata inserita in un Philips certificato.
Ho provato anche a casa della mia ragazza e niente da fare: canali calcio assenti.
Dunque è un problema di Mediaset e non mio.
Sabato con l'Inter ci sono state varie interruzioni, oggi alle tre mi è stato detto che i canali erano assenti, giovedì scorso (Juve-Fulham) il segnale è partito per qualche minuto e mi sono perso un goal, può bastare?
Che servizio!!!!

Comunque il problema si manifesta dapprima con la comparsa di piccoli artefatti via via sempre più frequenti e nel giro di 1/2 minuti il canale si blocca (problema di banda credo). Di solito ritorna tutto a posto ma stasera così non è stato.

Scusate la domanda: ma è possibile che il segnale e/o la qualità dipendano dalle condizioni atmosferiche? Noto che con una giornata di sole il segnale dei canali calcio è più basso rispetto a quand'è nuvolo!

Da ex radioamatore ricordavo il contrario!

Aggiornamento.
Continuano i problemi con il ripetitore del Conero (AN).
Nei primi 5 minuti di Napoli Juve il canale era assente.
Poi durante la partita ci sono stati vari artefatti e al 70esimo il canale si è bloccato per qualche minuto, mentre il Napoli segnava il secondo goal :crybaby2: .
Mercoledì quando trasmettevano tutte le partite non ho avuto problemi invece ieri che c'era una sola partita il canale si vedeva male.
Qual'è il problema?
CI SONO TROPPI JUVENTINI CHE OCCUPANO LA BANDA?
IL CANALE PREMIUM CALCIO HD OCCUPA TROPPA BANDA E LA TOGLIE AI CANALI SD?
BISOGNA ABBONARSI A SKY E LASCIAR PERDERE QUESTI BUFFONI DI MP?

PS: premetto che utilizzo solo canali sd.

E' evidente che ne capisci poco.

Innanzi tutto c'è una guida al primo post per segnalare problemi. Ma seguirla ormai è un optional...

Ti consiglio quando hai problemi di verificare lo stato di ricezione del tuo impianto. Consulta magari anche le altre sezioni, magari ti eviti di dire baggianate (il canale premium calcio hd occupa...) che non c'entrano niente e dare del buffone a qualcuno senza motivo...

Supernino ha scritto:
E' evidente che ne capisci poco.

Se uno che cambia antenna (dat 45 installata da un antennista), aggiorna la cam, compra un tv certificato (Philips 26pfl5604) e lo aggiorna, che ha già un buon decoder (i-can 2100t), che si informa quasi quotidiamente sulle novità del digitale e i problemi relativi ad esso ne sa poco allora non so cosa bisogna fare di più, magari prendersi una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.

Supernino ha scritto:
Innanzi tutto c'è una guida al primo post per segnalare problemi. Ma seguirla ormai è un optional...

Nel post precedente avevo inserito tutti i dati, frequenza a parte, comunque li riscrivo:

1) Zona Recanati, ripetitore Monte Conero (730,00 MHz)
2) Canale assente, qualità zero
3) Decoder i-can 2100t e Philips 26pfl5604 con cam aggiornata
4) Tutti i canali premium calcio
5) Il canale premium calcio perde gradualemente qualità, compaiono artefatti, via via sempre più frequenti e poi il canale si blocca e sparisce, con lui anche gli altri di premium calcio.

Supernino ha scritto:
Ti consiglio quando hai problemi di verificare lo stato di ricezione del tuo impianto.

Proverò a cambiare antennista, non so che altro fare...
So solo che in 30 anni di vita non ho mai avuto problemi con l'antenna,
è risaputo che la zona dove vivo ha un'ottima ricezione, abbiamo i ripetitori a vista.

Supernino ha scritto:
Consulta magari anche le altre sezioni, magari ti eviti di dire baggianate (il canale premium calcio hd occupa...) che non c'entrano niente

Ho solo ribadito un dato di fatto, tutto qui: le ultime volte che ho avuto problemi c'era il canale HD in funzione, sicuramente sarà una casualità.

Supernino ha scritto:
dare del buffone a qualcuno senza motivo...

Ah, senza motivo...
Uno che paga un servizio, che si aggiorna in tutto e per tutto, compra nuovi tv, cambia antenna, passa sopra più volte a disservizi vari alla fine non può neanche dare del buffone a chi gli offre un servizio del genere???
Beh mi sembra il colmo...

Poi vi chiedo un'altra cosa, questi problemi potrebbero essere causati dall'interferenza del canale croato (Mux B di HRT da Celevac, nei pressi di Zara) che da noi ha già creato problemi con canale 5 analogico?
Se si che cosa si potrebbe fare?
Con un'antenna più direzionale risolverei il problema?
Me ne potreste consigliare qualche modello?
Grazie.

Audio telecronaca basso

1) Gerace (RC) - Canale 66 - ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello 75% - Qualità 65%
3) ADB 1110 th moon HDMI - versione sw 1152_1
4) Premium Calcio
5) Audio telecronaca basso.

L'audio dello stadio è superiore rispetto all'audio della telecronaca; alzando il volume si crea maggiore "confusione".

Questo problema l'ho riscontrato durante la partita Milan - Lazio (28/03/2010) e in precedenza anche in altre partite, con particolare frequenza nei posticipi.

Sapreste indicarmi quale possa essere il problema ?

Grazie

1)Monticello C. Otto canale 50 e frequenza 706
2)Livello e qualità 50%
3)Decoder telesystem 7200
4)tutti i canali premium calcio
5)guardando la tv è a schermo nero con zero suono

....:eusa_wall:

Alla sera i canali MP Calcio non si vedono più

1) Zona:FERRARA - Mirabello (Fe) ;
canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1: 67 - 842MHz perché antenna è verso Verona (siccome a sud di Ferrara la ricezione segnale è molto bassa)
2) Livello di segnale: 69su100;
qualità segnale: 100su100;
se c'è indicato anche il BER:0.0E-7;
3) Modello esatto decoder: ADB i-can 3000t;
versione sw installata: Build 'v1151_5'
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema:
tutti i canali mediaset premium calcio
5) Specificate esattamente il tipo di problema
Da due mesi a questa parte mio padre non riesce a vedere le partite di MP calcio alla sera, le partite dalle 14 alle 20,30 le vede, dalle 20,30 in poi è capitato spesso (ultimamente sempre) che le immagini arrivano deframmentate, esce la scritta "segnale criptato", oppure "tessera non valida", le scritte associate allo schermo nero. Come posso fare?
ps: particolare tecnico è che io ho due antenne, una solo per la tv puntata su Bologna, l'altra solamente per il digitale terrestre venduta come antenna apposita per digitale terrestre (due cavi separati, tutto separato) puntata su Verona.

Grazie mille per l'attenzione

milano

ciao a tutti,
sono nuovo e il mio problema mi sta esasperando...
vi racconto la mia storia:
un giorno decisi di fare m. premium e comprai un decoder sagem che costava poco, esso funzionava perfettamente ma aveva la qualità video troppo bassa, quindi, decisi di comprare un ican 1100t e dopo aver ricercato i canali non trovo il mux 1... ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli funzionare...
l'ho aggiornato e per il canale 52 e 72 mi dice livello segnale 55% mentre qualita 0%...
aiutatemi per favore!!!

P.S. Sono in zona Baggio

fadytousa95 ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo e il mio problema mi sta esasperando...
vi racconto la mia storia:
un giorno decisi di fare m. premium e comprai un decoder sagem che costava poco, esso funzionava perfettamente ma aveva la qualità video troppo bassa, quindi, decisi di comprare un ican 1100t e dopo aver ricercato i canali non trovo il mux 1... ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli funzionare...
l'ho aggiornato e per il canale 52 e 72 mi dice livello segnale 55% mentre qualita 0%...
aiutatemi per favore!!!

P.S. Sono in zona Baggio

Io ho un sagem e funziona meglio del modello ican aggiorna il firmware, vedi gli orari su www.mediasetpremium.it

Problema Premium Calcio

Ragazzi è da stamattina che i canali premium calcio danno assenza di segnale...con tessera inserita:crybaby2: voi avete il mio stesso problema?'
Io sono a Roma...Nord quartiere Ponte Milvio

io sono di Roma e non ho nessun problema.
prova a resettare il decoder staccando la spina per 2-3 minuti e riaccendi tutto.

Help!

Sono abbonato a Mediaset Premium (Easy Pay, pacchetto Calcio) dallo scorso mese di Gennaio.
Premetto che Sabato 24 e Domenica 25 Aprile mio padre ha visto regolarmente le partite di campionato.
Invece, Martedì 20 ed, oggi, Mercoledì 28 Aprile, non è stato possibile vedere i canali Mediaset Premium Calcio durante le ore serali.
Loacalità: Favaro Veneto (VE). Canale 50. Frequenza 706 MHz/Lo. Tuner:Agganciato. Livello del segnale:37. Qualità del segnale: zero/oscillanti. BER:valori oscillanti. Decoder: ADB i-CAN 1110 TH-Island, ultima versione software installata.

Secondo il call center scadente (eufemismo) di Mediaset Premium è un problema dell'impianto. Secondo me, invece, ci sono dei disturbi nel segnale vista e considerata la natura e la frequenza del problema.

Consigli?
Esiste un numero di fax a cui mandare una segnalazione dettagliata?

Grazie, fin d'ora, a quanti risponderanno.

Ultima modifica:
Ore 23:45. I canali Mediaset Premium Calcio sono nuovamente visibili.
Domani richiamerò le scimmie del call center.

Benvenuto.

In ogni caso verifica un po' l'impianto antenna ed eventuali derivazioni ;)

L'impianto è condominiale. In tre mesi di abbonamento, ribadisco, il problema si è manifestato due volte durante le ore serali. Gli altri canali DTT si vedevano e si vedono perfettamente. Lo stesso dicasi per la maggior parte dei canali che ancora trasmettono in analogico. Temo che ci sia stata una fonte esterna che ha disturbato le frequenze su cui trasmette Mediaset Premium Calcio nella mia zona. Oppure che si sia verificato un problema tecnico ai ponti radio.
I consulenti Mediaset Premium, non servono a nulla, se non a far perdere la pazienza ai clienti che lamentano un disservizio.

Saluti.

ch 33 volturino

Stasera partita impossibile da vedere piena di squadrettamenti, ormai sono circa tre settimana che la domenica e il sabato quando iniziano le partite iiziano squadretamenti e blocchi d'immagine... problema di mediaset?

zona vomero, premium calcio salta in continuazione (tutti i canali di premium calcio)

ho già saputo che amici in zona vomero, arenella, rione alto e camaldoli hanno lo stesso problema....

ho già acquistato la partita, che faccio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso