alexxxo ha scritto:Ieri sera nessun problema: segnale 65% qualità 85%! Com'è possibile? Da cosa può dipendere?
Altro aggiornamento Milano:
ieri sera 5 canali su 6 che trasmettevano, segnale 65% qualità 82%. Si vedeva tutto regolarmente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxxo ha scritto:Ieri sera nessun problema: segnale 65% qualità 85%! Com'è possibile? Da cosa può dipendere?
Supernino ha scritto:E' evidente che ne capisci poco.
Supernino ha scritto:Innanzi tutto c'è una guida al primo post per segnalare problemi. Ma seguirla ormai è un optional...
Supernino ha scritto:Ti consiglio quando hai problemi di verificare lo stato di ricezione del tuo impianto.
Supernino ha scritto:Consulta magari anche le altre sezioni, magari ti eviti di dire baggianate (il canale premium calcio hd occupa...) che non c'entrano niente
Supernino ha scritto:dare del buffone a qualcuno senza motivo...
fadytousa95 ha scritto:ciao a tutti,
sono nuovo e il mio problema mi sta esasperando...
vi racconto la mia storia:
un giorno decisi di fare m. premium e comprai un decoder sagem che costava poco, esso funzionava perfettamente ma aveva la qualità video troppo bassa, quindi, decisi di comprare un ican 1100t e dopo aver ricercato i canali non trovo il mux 1... ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli funzionare...
l'ho aggiornato e per il canale 52 e 72 mi dice livello segnale 55% mentre qualita 0%...
aiutatemi per favore!!!
P.S. Sono in zona Baggio